a regola non si puo mod una radio pmr lpd :) ma comunque tutti lo fanno, se è solo mod in w tanto tanto se c'è una antenna maggiorata è peggio.... a buon intenditor :cool:
Visualizzazione stampabile
a regola non si puo mod una radio pmr lpd :) ma comunque tutti lo fanno, se è solo mod in w tanto tanto se c'è una antenna maggiorata è peggio.... a buon intenditor :cool:
nulla, non si puo, neanche io che ho la patente lo posso utilizzare. E' proprio una legge che stabilisce che gli apparati di debole potenza PMR e LPD devono avere potenza di 0.5W per PMR e 300 mW per LPD e antenne fisse ( non svitabili ). Poi si sa nessuno verra mai a cercarti ma se dovessi incorrere in un controllo puoi passare brutti quarti d'ora.
visto che sei informato... sfrutto le tue conoscenze per chiederti.. quali sarebbero le sanzioni per chi compie queste cose qui di cui io ovviamente come detto sopra sono completamente estraneo?
grazie mille.
quando ancora c'erano le lire,se la polizia postale ti pizzicava
la sanzione amministrativa era da 10 fino a 50 milioni (circa)
in più per ogni apparecchio trovato da 50 alle 250mila lire (circa)
oggi alla radiocomunicazione,viene data un importanza marginale,un tempo era una cosa seria (i ponti radio una volta erano presidiati,da militari)
grazie ma pensa tu che affari..