Visualizzazione stampabile
-
la news che aspettavo! finalmente, se ha un prezzo da low cost sarà presto mio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chiunque
non ha i cavi esterni al calcio come altre repliche dello scar (che si vedono quando si chiude il calcio stesso) ma ha due lamelle messe nei perni del calcio
In realtà nell'immagine pubblicitaria è riportato "Wires hidden in folding stock", e cioè "cavi nascosti nel calcio pieghevole". Non penso si tratti di contatti a lamella...
-
Quote:
Ronin_Elfi
In realtà nell'immagine pubblicitaria è riportato "Wires hidden in folding stock", e cioè "cavi nascosti nel calcio pieghevole". Non penso si tratti di contatti a lamella...
....e dove li nascondi i cavi? :asd:
guarda bene la foto, si vedono due "rondelle" tra i perni del calcio...
se ho visto giusto, dovrebbero essere quelle le lamelle, come ci sono nello scar L
...ma lo scar H che caricatori usa? cioè....lo SCAR l è compatibile con i car per M4....lo scar h è compatibile con...? SR25?
-
no il vfc se non sbaglio ha caricatori proprietari
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
lo scar h è compatibile con...? SR25?
credo che il RS si, ma lo scar h vfc ha optato per soluzioni proprie... peccato, perchè la compatibilità fra più modelli avvalora spesso l'acquisto
-
Quote:
Chiunque
credo che il RS si, ma lo scar h vfc ha optato per soluzioni proprie... peccato, perchè la compatibilità fra più modelli avvalora spesso l'acquisto
vero...peccato
però la scar heavy ha il suo fascino....:D
-
ma penso che lo scar H usi i caricatori da m14... almeno, sono terribilmente somiglianti.:confused:
-
Quote:
Gio_Ruz
ma penso che lo scar H usi i caricatori da m14... almeno, sono terribilmente somiglianti.:confused:
mi spiace deluderti, ma i caricatori scar h e m14 c'entrano terribilmente poco fra di loro ^^...
basta guardare il tipo di aggancio
-
beh si dai, sono tutti e due squadrati e larghi, e più grossi di quello di un m4... XD
:giggle::oops:
-
Per chi fosse interessato, è disponibile marchiato D|Boys su outletairsoft a 220€, ma dall'immagine niente loghi!