Visualizzazione stampabile
-
Non passa una giocata che non debba prestare bb, acqua, batterie o maschera (ma porco, vai a giocare a softair, almeno la maschera la vuoi portare?).
Odio le persone che sistematicamente arrivano disorganizzate.
E' forse il caso di farli morire di sete così almeno imparano la lezione oppure di aprire una società di noleggi :twisted:
-
jet si risolve facile... non li hai, non li usi (mi riferisco ai pallini, o peggio al gas, che tra l'altro costa una fortuna)...
per l'acqua, fatela comprare (in obbligo) la mattina al bar...
-
Io scatarro nel camelback e offro a tutti perchè sono bastardo :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chiunque
jet si risolve facile... non li hai, non li usi (mi riferisco ai pallini, o peggio al gas, che tra l'altro costa una fortuna)...
per l'acqua, fatela comprare (in obbligo) la mattina al bar...
infatti io arrivo sempre stracarico di acqua e bb...il mio era un esempio :D
d'inverno nelle classiche domenicali porto un litro d'acqua nel tattico e 1 al campo base...e tante volte neanche bevo..
d'estatate minimo 3 lt..sono un cammello...:giggle:
-
Come si fa a non bere..??? :/
-
Quote:
alex_bodom
Come si fa a non bere..??? :/
Non è che non bevono, bevono quella degli altri.
Ma dev'essere una turba tutta italiana, quella di pensare di fare attività fisica e non soffrire la sete.
Ne ho incontrati perfino a naja. Gente che veniva in marcia senza un goccio di acqua.
-
dhave...mi trovi daccordissimo...+
-
il mio primo pensiero da softgunner che sono è l'essere il più possibile( magari sempre) autosufficente..cioè devo portarmi tutto il necessario anche se pesa..poi magari capita qualche volta nella fretta di dimenticare cosucce..ma in quel caso bisogna essere disponibili ed aiutarsi fra compagni..sempre che non diventi un'abitudine perchè sennò come Dhave sarei il primo ad infastidirmi...
-
Siccome sul mio tattico ( quello russo) non c'è attacco molle, e non ho voglia di spendere 30€ per comprarmi lo zainetto porta vesciva, utilizzo le tasche per i caricatori degli AK e ci ficco le bottigliette da mezzo litro. Per adesso con 2 litri, tiro avanti sufficientemente la mattinata, ma tra un po' mi sa che dovrò portarne un altro paio, ma fortunatamente nello zainetto sulla schiena ci sta tutto comodamente.
-
Quote:
LucAK92
il mio primo pensiero da softgunner che sono è l'essere il più possibile( magari sempre) autosufficente..cioè devo portarmi tutto il necessario anche se pesa..poi magari capita qualche volta nella fretta di dimenticare cosucce..ma in quel caso bisogna essere disponibili ed aiutarsi fra compagni..sempre che non diventi un'abitudine perchè sennò come Dhave sarei il primo ad infastidirmi...
quoto...