Ribadisco interesse OpFor Roma (6-8 posti lato russo).
Visualizzazione stampabile
Ribadisco interesse OpFor Roma (6-8 posti lato russo).
ricevuto RLI, non mi sono scordato del post, ma al momento dobbiamo attendere ancora qualche giorno per sapere dal comune dove é ubicato il nostro campo, se potremmo utilizzarlo oppure no, dato che sono in arrivo dei tunisini che saranno alloggiati nella casa all'interno del campo.
Per il momento, mio malgrado devo ancora attendere, ma appena ci daranno il responso (hanno detto che é questione di giorni) saopremo come muoverci, anche perché sta cosa ci ha un po' sconvolto i piani e trovare un campo abbastanza capiente e giocabile in così poco tempo, dalle nostre parti non é affatto facile, ad ogni modo se avremo il permesso partiremo subito con inviti, book e regole dell'evento.
scusate tanto ragazzi, ma é un grosso imprevisto
non ti preoccupare Babu era davvero impensabile accaddesse dopotutto..di certo è proprio una sfiga! comunque restiamo tutti interessati agli sviluppi all'evento :)
grazie della comprensio EO e graze a tutti x i pm, spero che si risolva presto questa cosa, sono felice di poter ospitare nel mio paese queste persone, lo dico davvero, ma purtroppo sembra che softair e immigrazione, per certi comuni non possano coesistere...non capisco perché?
qualche novità?
McTAZ
chiedo umilmente scusa a tutti per la figuraccia, ma ho avuto svariati problemi nella vita privata e non sono riuscito a comunicarvi gli sviluppi più recenti:
allora l'evento viene rimandato per campo non disponibile, ma fortunatamente ne abbiamo trovato uno nuovo. purtroppo tra permessi, rinvii ecc non sarà possibile fare nulla prima di settembre, qundi considerate un ... data da destinarsi.
scusate ancora tutti, mi scuso a titolo personale e per il mio club, ma avere a che fare con enti pubblici é un vero disastro...ospiti stranieri e boy scout hanno avuto la meglio su noi "poveri" giocatori coi fucili...
scusate ancora :(