Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cheytac
Grazie a chi mi ha dato rep- (senza firmarsi ovviamente :cool:) ok che il fucile era del tuo amico, ok che era al di poco sopra il Joule, ok che ha voluto fare di testa sua senza pensare alle conseguenze....ma secondo me era meglio scrivere il post #11 all'inizio facendo capire che effettivamente TU non avevi colpa e che (forse) hai cercato di dissuaderlo facendo capire che era una cosa sbagliata.....se è andata veramente così mi scuso per il messaggio un poco eccessivo nei tuoi confronti che ha quanto ho capito (in seguito però) TU non hai nessuna colpa...rimedierò il prima possibile alla rep- che ti ho lasciato, sperando sempre che la prossima volta non accada nulla del genere ;)
pure io ho avuto un feed negativo "eh no..... al di la del caso particolare di questo topic, su sam non c'è accanimento contro l'overjoule. calcifer " e sinceramente rispondo all'utente dicendo che di accanimento ce ne molto, mi è capitato più di una volta di assistere all'assegnazione di feed negativi per il solo fatto che ci sono alcuni che montano molle da 105/110
-
Grazie del tuo intervento ma si è risolto tutto, tutto è bene quel che finisce bene, ora però rientramo in topic ;)
-
gearbox chiuso, sparato qualche colpo a vuoto e gira tutto.
-
Grazie Jek, delle foto, della spiegazione ;) e della pazienza.. REP + meritatissima
-
di nulla lba ;)
In settimana spero di provarlo al crono, rimontato il tutto con pistone SRC verde senza primo dente dopo il dentone, cuscinetti della testa pistone tolti e angolo di aggancio sistemato, vediamo quanto dura :P
Grazie a tutti dell'aiuto ;)
-
Hai voglia prima di snervare una molla di qualità... (non è rivolto a te)
Comunque la rottura è semplicemente dovuta alla scarsa qualità del pistone, ne più ne meno.
Capita anche con pistoni di qualità, figuarsi con quelli cinesi.
EDIT
Ho visto solo ora che ti hanno risposto in maniera ben più che esauriente, colpa mia che sono troppo frettoloso...
-
nulla non ti preoccupare. si infatti la prossima volta consiglierò direttamente di aprire il gb per sostituire la molla.
-
Piccolo aggiornamento, ho aperto di nuovo il gb dell'ak del mio amico per problemi al selettore....visto che c'ero ho dato una controllata al pistone...e si...dentone leggermente mangiato e tutti gli altri denti segnati leggermente...
L'ak gira con una 7.4 firefox da 15C (quella piccola da tubo) molto bene senza problemi...visto che ho già sistemato al meglio l'angolo di aggancio...come posso risolvere?
Ci metto un pistone con tutti i denti in metallo? so che è rischioso..ma il proprietario non ha intensione di usare una 11.1 quindi nessuno pericolo di riaggancio (dato dal rof elevato)
cosa mi consigliate di procedere?
-
che pistone montavi stavolta?
danneggiato come? si puo vedere?
-
molla montata stavolta??? forse troppo lenta nel rilascio?