Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
spara dalla finestra verso l'esterno , così non ti vede. :-D
QUALCUNO MI HA VISTO PROVARE LE MIE ASG????
scherzi a partese ho necessita vera e propria che non so come fare, io davanti a me ho i giardini pubblici(se cosi si possono definire)e sono al 3piano...ovviamente sempre in orari morti e lati dove nessuno rischia la vita anche per un rimbalzo sbagliato...
oppure a casa del mio discepolo in campagna;)
comunque a me sembra veramente una boiata non poter usare le proprie cose in casa propria..anche questo no!!!se la signora ha cosi timore....se lo facesse passare!! ;) e poi con cosa scrtitto sulla carta?il sign....esercita nella propria proprieta' prove di tiro balistico con armi giocattolo?...dai...
-
ma quale procurato allarme? il tappo rosso basta e avanza, e se la signora prova a dire qualcosa, le si fa notare che è abbastanza ignorante, in quanto il suddetto tappo rosso denota un giocattolo, nulla di più! le forze dell'ordine possono anche arrivare, ma se sei nel giusto il massimo che possono farti e farti perdere tempo...il quieto vivere dovrebbe rispettarlo anche la signora: prima di tutto si documentasse, poi stesse zitta!
-
Io per fortuna ho un cortile abbastanza ampio che termina con un orto (a proposito i pallini bio concimano??) e quindi non ho problemi a testare i cuccioli, devo solo stare attento che il gatto non mi salti fuori all'improvviso mentre sparo, oltretutto la villetta accanto alla mia è stata abbandonata dopo la morte della proprietaria e a breve sarà demolita quindi ho un sacco di spazio.
-
Io dipende dove sono, se sto a Milano faccio il tiro all'insegna dell'esselunga...ahahaha, no dai, sempre in giardino, ma nessuno mi ha mai dato problemi, manco con il bar a fianco casa! :)
-
io tiro nel giardino del vicino, il quale molto spesso esce di corsa e solleva alcuni oggetti (cartoni, pezzi di compensato etc...) per vedere se faccio centro. Quando sbaglio gli devo offrire una sigaretta :) (una sorta di affitto linea di tiro insomma)
-
anche io le prove hop up non le faccio in cortile davanti al mio box,proprio per non avere questi problemi, ma in orari che ritengo giusti, carico i miei fucilotti e vado in zona industriale,a un paio di km da casa...
---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:36 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Maurizio87
Io per fortuna ho un cortile abbastanza ampio che termina con un orto (a proposito i pallini bio concimano??) e quindi non ho problemi a testare i cuccioli, devo solo stare attento che il gatto non mi salti fuori all'improvviso mentre sparo, oltretutto la villetta accanto alla mia è stata abbandonata dopo la morte della proprietaria e a breve sarà demolita quindi ho un sacco di spazio.
che culo....hai anche un urban.;)
-
siamo arrivati a tal punto che ognuno nella sua prorpietà privata non può fare quello che vuole?..mah..comunque Ramcke il tuo comportamento è davvero da ottimo softagunner...e da ottima persona...(rep+)..comunque per fortuna io abito in campagnia e problemi di questo tipo non ne ho essendo il mio vicino lontano almeno 50-60 metri...
-
E' microscopica e pericolante, non mi ci azzardo nemmeno ad entrare, la soletta del sottotetto è in cannette , e ci piove dentro da 5 anni, aspetto il botto del crollo spontaneo da un giorno all'altro.
-
A casa mia, ho pure di fianco la scuola del paese e 50mt il comune.. nessuno ha mai detto nulla (tranne mia madre che trova i bb in giardino)
-
secondo mela simpatica vecchiettina fa concorrenza e di notte va aprovare le sue ASG con i colpi traccianti!