Visualizzazione stampabile
-
Sono pienamente soddisfatto del mio fn2000 hunter della G&G! Replica spettacolare!
Ecco il post dove iscriversi per far si che si possa creare il nostro fan club
editate la lista nei vostri messaggi aggiungendo il vostro nickname
1) misterhf
2) 25Iceman
3) EagleWatch
4) Leon81
5) Sanderson93
6) arch4ngel85
7) madformini
8) theitalianjob
9) GOTREK
10) Fear2012
11) Camaleonte
12)Ghost cod
13)akus rm
14) Dark Knight
15)shadow 97
16)DevSisko
-
benvenuti ai nuovi possessori del suddetto ciufilozzo!!!
Saluti a tutti
-
4 allegato(i)
Tanto per tenerlo vivo sto 3d...ecco il mio fucilozzo!!!!!!
Allegato 102735Allegato 102736Allegato 102737Allegato 102738Scusate la qualitā ma stavo col cell.
Saluti...
ps come avete risolto(se l' avete) la questione della cinta????
-
Da qualche anno possiedo la replica della JLS, e ne sono stato profondamente deluso (gearbox spaccato), ma l'F2000 rimane comunque un fucile fantastico e appena riesco mi piglio il G&G!!!
1) misterhf
2) 25Iceman
3) EagleWatch
4) Leon81
5) Sanderson93
6) arch4ngel85
7) madformini
8) theitalianjob
9) GOTREK
10) Fear2012
11) Camaleonte
12)Ghost cod
13)akus rm
14) Dark Knight
15)shadow 97
16)DevSisko
17)Blue Wolf
-
fai bene!!! ho il G&G ed č fantastico!!!!
va una cannonata!!!
-
Confermo che il g&g apparte una raffica non esaltante(almeno con una 7.4) č spettacolare! Ci gioco da quasi un' anno ed i miei compagni sono rimasti di stucco molte volte in quanto ero sempre il primo a poter premere il grilletto e farli fuori ed ero anche il meno stanco a tenere il fucile imbracciato...:-) spettacolo!!
-
1) misterhf
2) 25Iceman
3) EagleWatch
4) Leon81
5) Sanderson93
6) arch4ngel85
7) madformini
8) theitalianjob
9) GOTREK
10) Fear2012
11) Camaleonte
12)Ghost cod
13)akus rm
14) Dark Knight
15)shadow 97
16)DevSisko
17)Blue Wolf
18)Jimmy909
l'ha mio pā il fucile in questione, molto bilanciato e comodo e montandoci una T&T90 la raffica ne guadagna veramente molto.
iceman per la cinghia secondo me č meglio fare passare un cordino nelle prese d'aria poste sul calcio anche nei real steel li portano in questo modo.Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
l'ha mio pā il fucile in questione, molto bilanciato e comodo e montandoci una T&T90 la raffica ne guadagna veramente molto.
iceman per la cinghia secondo me č meglio fare passare un cordino nelle prese d'aria poste sul calcio anche nei real steel li portano in questo modo.Ciao
Anzitutto benvenuto!! Ad ogni modo se guardi le fotografie postate poco pių su vedrai che io diciamo ho risolto ma la domanda era fatta per vedere se c' erano idee fatte in casa migliori, ecco tutto. Comunque quel che dici dello schioppo č vero ma non ho provato un' altra molla sinceramente... Da quel che perķ ho letto in giro mi sembra che basta montare un lipo 11.1 ed il gioco č fatto...io non voglio rischiare la replica quindi ancora mi tengo lontano dalle 11.1...
-
Non mi piace vedere quella cinghia su mezzo fucile (parlo per il modo che aggancia anche il calcio) e poi se devo cambiare batteria sono costretto a levar via tutto al contrario della modalitā classica che preferisco.
-
1) misterhf
2) 25Iceman
3) EagleWatch
4) Leon81
5) Sanderson93
6) arch4ngel85
7) madformini
8) theitalianjob
9) GOTREK