Purtroppo non sono andato sul link, che mi ha rigirato Daffy, perchè temevo fosse un sito scritto in inglese e non sono bravissimo...è che la credevo davvero una cosa vera e fortemente triste per quel paese.
sono cascato nel pesciotto
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non sono andato sul link, che mi ha rigirato Daffy, perchè temevo fosse un sito scritto in inglese e non sono bravissimo...è che la credevo davvero una cosa vera e fortemente triste per quel paese.
sono cascato nel pesciotto
Pesciotto!!!
Anche se i casi sono 2:
A) Scopriamo che in realtà la marui è la jinggong e la produzione infatti continua... ad hongkong!
B) Effettivamente ci saranno ritardi e problemi, non tanto produttivi quanto di spedizione.
C) Tutti i pallini marui saranno traccianti di serie (e questa è una risata amara)
Li mortacci tua Beppe!!!!
In qualunque caso...W il Giappone!!!!
Esemplari notevoli beppe, veramente notevoli...
:bigfish:
Purtroppo ci son arrivato da un altro link, e non mi hai tratto in inganno!:clapandjump:
Scusa ska.. potresti gentilmente mandarmi in pm il link del negozio che commerciallizza quei portabicchieri?... Stavo pensando di acquistarne 2o3 da mettere sotto casa per parcheggiarci le bici :o.... Credi che siano abbastanza accoglienti o mi conviene prendere una misura in più?..:p
Ps.Buon Pescione a tutti!