aaaaaaaaaaaaaahhhh l'anfibio cosi' no,non ti puoi perdere nell'anfibio!! :no:
per il resto,comunque complimenti!
Visualizzazione stampabile
aaaaaaaaaaaaaahhhh l'anfibio cosi' no,non ti puoi perdere nell'anfibio!! :no:
per il resto,comunque complimenti!
aspe... per quella cinesata con sopra 4 tasche (mil-spec) in croce... ci hai lasciato 500 euro? :shocked: :shocked: :shocked:Quote:
Originariamente inviata da rayn
comunque è carino... le varie obbiezioni su caricatori/colori le han già fatte. :wink2:
meno male che ci sei tu a tenere alto il livello fast del forum :)
poi non mi sembrano proprio 4 tasche... e se fai conto che solo l'assault pack poseidon viene 120 €, si fa presto ad arrivare a 500! se tu in svizzera, o worldwide, trovi di meglio, mi fa piacere... ma io ho preferito darli al tuo compagno walter :wink2:
hai ragione, la base è una "cinesata", ma visto che adoro il rav e non altri ba, preferisco buttarmi su una "cinesata" ma che mi piace, mi è comoda e soprattutto di una qualità non così orrenda, piuttosto che buttare (xkè x le nostre esigenze sono buttati) 750 dollari + cazzi e mazzi per prendere un paraclete originale... ciras/cirav costano meno? non fanno per me!
se tu hai i soldi per farti il paraclete, son felice per te :)
per i colori e gli anfibi, vedrò di "rimediare" quanto prima... :wink2:
mi sono scordato di chiederti una cosa: è abbastanza rigido come il phantom o necessita per forza delle placche?
è bello "tosto", sta in piedi da solo e mi sembra rigido quanto il phantom... le sapi rigide non servono per nulla :wink2: