Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che l'ottica è molto molto molto comoda se devi giocartela da Recon e sparare solo quando davvero ti si richiede, se il vostro problema invece riguarda le giocate in Killing Zone o comunque appostamento e difesa allora ti dico prova a trovare i dot (che non mi ricordo come diavolo si chiamano) fatti a cilindro (quindi non quello schifo di reflex stile vetrino da laboratorio) che hanno punto rosso e ingrandimento 2x,3x,4x DISINSERIBILE quindi tornano a 1x (sono decisamente più piccoli di un ottica) senza contare che gli ingrandimenti come per le ottiche si cambiano con la ghiera classica 1,2,3,4 e quando disinserisci tirando o spingendo il primo focale (tipo quando restringi/allargi il radium della torcia) disinserisce/inserisce automaticamente tutto quindi se sei a 4x passi a 1x alla velocità di un click e viceversa.
Prova a chiedere in tutti i negozi più forniti, sicuramente ne trovi qualcuno. In alternativa ne prendi uno vero di fabbricazione russa che però ti salassa di 300€, però è inclinato a 45° ed è fico XD XD XD
-
Gia provato e ho già punito :p
-
Sarebbero gli acog questi, giusto?
-
Io ormai ho già comperato un ottica nc star mark 3 e uno scorpion della well per lasciare stare con le tacche di mira ma la gente dovrebbe provare,ho giocato molto tempo con un dot ed è veramente semplice perchè il pallino soprattutto se esce da un BA ben fatto va dritto quindi basta che hai la sagoma del malcapitato nel mirino e premere.Il tutto avendo un ampia visuale che non hai quando hai un ottica.Ma avendo ormai optato per ottica e back up non è più di mio interesse.
-
1 allegato(i)
ti ho allegato l'immagine del tanaka r700 la tacca di mira anteriore è fermata con dei rivettini alla canna tramite due piccoli fori,non so se il diametro della canna sarà lo stesso quindi a meno che non lo fresi verdai un pò di luce guardando il filo della canna,se richiedi il pezzo come ricambio forse lo trovi.oppure ci sono ottiche 1x con punto/croce rosso (repliche del mirino montato sugli m14-21-25) in dotazione agli eserciti,io possiedo una replica swarovski ma per il softair mi sa che è sciupata lol la caratteristica di questa ottica è che puoi ingrandire da 1 a 10 ma con ingrandimento 1x da il massimo nel senso che:mirando con entrambi gli occhi aperti è come se tu usassi un dot normale ma con la sola differenza (e non ci crederai) di vedere piu definito il luogo puntato :D e questo puntino/croce rosso galleggiare nel vuoto.per la caccia al cinghiale è ottimo :cool:
-
Ragazzi scusate ma un cecchino senza ottica e impensabile a mio parere... Anche io ho un M24 con un'ottica 3-9x40 regolabile che uso soprattutto per recon e per individuare il nemico prima che lo faccia lui, e ovvio che non mi servira per sparare a 100 metri ma vi posso assicurare che da 40-50 metri io osservo il nemico con una nitidezza eccellente e magari riesco anche a capire le loro comunicazioni avendo così un vantaggio tattico per il mio team al quale comunico i movimenti nemici... poi se come dici tu ti arrivano a poche decine di metri allora più tosto che muovermi con il fucile da sniper tiro fuori la mia fida M9 che è più maneggevole a quella distanza e ti asicuro che ha più kills lei che l'M24 se la sai tirar fuori ed usare al momento giusto... poi ovvio che giochi come credi tu ma il bolt action secondo me non va usato con i red dot oppure tacche di mira tipo call of duty.. spero di esserti stato utile
Specter-ita