Ottimo fucile e ottima recensione fatta con pazienza ed accuratezza.
Rep +
Visualizzazione stampabile
Ottimo fucile e ottima recensione fatta con pazienza ed accuratezza.
Rep +
domanda: che passo hanno gli elicoil che hai montato?
grazie
Grazie a tutti ragazzi ;)
andando con ordine:
sinceramente...non saprei, li ha presi mio padre. Ora controllo e ti dico ;) EDIT: ti dico stasera....li ho qui davanti ma non saprei dirti le specifiche :D sono in una scatoletta di tic tac :asd:
sei il....decimo che me lo chiede mi sa:asd:
faccio che scrivervelo in prima pagina ora ;) il negozio comunque è General Motors SOFTAIR.
Magari :D per ora tengo la mia Yamaha e la mia Stratos(non è Squier :D ma stessa roba comunque...low cost guitar :asd:)
Per ora nulla.
ho solo seguito le guide di BRIAN della sniper Area ;) per ora....ingrassato e lubrificato il tutto, pulita la canna,messo dei filtrini per attutire gli urti... :D praticamente è ancora di scatola
per ora ho solo gommino HP della king arms,molla laylax da 90(in viaggio dall'america :arcilol:) e adattatore per silenziatore.....
conto di aggiungerci anche i distanziali per la canna e magari un bel pistone Laylax .... ma tanto ho tutto il tempo per "conoscere" al meglio il mio fucile....va benissimo già così com'è ora.
grazie ;)
p.s. aggiornamenti futuri(appena finisce la scuola) su nuovi pezzi montati e camo,sempre secondo le guide di Brian ;)
la foto era piccola e mi sembrava squier al posto di stratos o_O
tornando it bel fucile davvero
Bravo dragon xD
Ma non mettere foto con chitarre o centesimi, solo per far vedere che sei ricco xD
Rep +!
Una domanda...
Per le molle? Dove si trovano quelle apposta per i vsr?
Normalmente i bolt action non montano quelle per aeg? :S
beh...lo dici te stesso....sono molle dedicate ;)
rispetto a quelle da AEG, le molle per i VSR sono più lunghe e hanno un diametro minore, per poter essere inserite nel cilindro
dove trovarle...bella domanda :asd:
io dopo un mese e mezzo di ricerche ne ho trovata una da 90 su Trinity airsoft.....da altre parti trovi solo molle over...o al massimo le MAG100 ;)
spero di essere stato utile(scusate il ritardo....dovevo studiare matematica in questi giorni :D)
@supercolt. alla prima giocata ti regalo il centesimo....potrai dire di avere un centesimo appartenuto a Delta :arcilol:
P.S.
il passo degli elicoil.....
non ho ancora capito sinceramente....
sono elicoil per le viti di "fabbrica".....alti 0.8 cm circa..... nessuna marca.
aggiornamento fucile: montato un'altro elicoil sul receiver posteriore.....filettatura di alluminio delicatina.
arrivati il guidamolla cuscinettato ACTION ARMY, HOP UP king arms, adattatore silenziatore(gli ultimi due erano già a casa da tempo :D)
in viaggio: molla da 90(spero arrivi per giovedì prossimo)
da acquistare: silenziatore nuovo (più figo B) ),distanziali canna
da fare: camo alla BRIAN(sniper area, guida su come mimetizzare il fucile ;) )
modificare la cighia 3 punti per renderla più solida
Un gran bel fucile e una fantastica recensione. Io personalmente ho avuto sia questo che il VSR della Marui e credo che quest'ultimo sia molto meglio. Nonostamte cio consiglio questo fucile a tutti gli sniper alle prime armi.
bella rece.. rep+.. te la metto subito tra quelle del mega guida vsr.. =)