Visualizzazione stampabile
-
Qualche pallino lo perdeva ma al di là di questo è la batteria la pecca più grave...è vecchia ormai e confrontata con una 11,1 nuova la differenza è notevole...Appena ho un po' di tempo faccio il video con il turbo systema che con la stessa batteria mi da più o meno 3bb/s in più. ;)
-
Bene dai mi piace sto 416!!aggiorno il primo post...;) bravo sembra un bel lavoretto!
-
Ottimo fatallity... usa il programma audacy per misurare il rof reale...
PS io stò avendo seri problemi con l' mc51, mi maciulli pignoni e conici e non riesco ancora a trovare una soluzione !!!
---------- Post added at 09:54 ---------- Previous post was at 09:46 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
jet
io ho un m4 con turbo systema,ingranaggi hs systema,sp100 e pistone CA giallo..con la 7.4 fa 25 bb al secondo...ma al momento non ho la telecamera ne il crono a portata di mano :/
scarica audacy, procurati un microfono e misura 5-6 secondi di raffica, e lo stesso......... Non facciamo senpre che diciamo di avere un fucile X e poi non famo ne video e ne niente........
-
Volpe mi permetto di correggerti: Audacity https://audacity.sourceforge.net/?lang=it
-
Quote:
Shub
Scherzi ci mancherebbe.... hai fatto bene a mettere link cosi' faciliti le cose a chi vuole eseguire la misurazione tramite file audio !!! ( la piu' affidabile e veritiera )
nuovo step sul mio mc51 stanno arrivando i conici guarder che dovrebbero accoppiarsi perfettamente api pignoni guarder, se anche cosi' si maciulla uno dei 2... dichiaro la seduta sciolta. non saprei piu' che fare.
-
se continui a mangiare conici ce un problema, io con i pignoni guarder non ho mai avuto un problema su nessun tipo di conico...
-
Quote:
TEX_ZEN
se continui a mangiare conici ce un problema, io con i pignoni guarder non ho mai avuto un problema su nessun tipo di conico...
i pignoni guarder da quello che ho visto non sono compatibili a certe velocità su conici king arms e shs..... pure io non ho mai avuto problemi, ma adesso che dovrei aver superato i 35bb/s i pignoni si disintegrano...
ho provato anche un conico systema, ma niente troppo fragile, i marui invece si e' scheggiato e poi consumato... attendo i guarder.
comunque provando a vuoto l' accoppiamento pignone guarder /conico kingrarms o shs, accoppiano che e' una chiavica.... con il systema andava bene pero' si e' dimostrato fragilissimo, il marui invece accoppia anche bene ma si e' scheggiato misteriosamente... appena ho tempo rpvo nuovamente un marui e dopo vado di guarder se non risolvo affanculo il fucile... ho provato anche a cambiare boccole ma niente.... al massimo metto una lipo piu' tranquilla... prima a circa 33bb/s con motore + pignone systema e conico kingarms non avevo problemi, cambiato motore con un guarder high speed ho iniziato a mangiare i pignoni a muzzo, il rof dovrebbe essere uguale o superiore a 35bb/s, non riesco ancora a misurarlo visto che in pochi secondi esplode tutto !!!
-
Scusate una cosa, ma il fucile di _Fatal1ty_ risulta essere over dal video o sto prendendo una cantonata???!!!
-
volpe c'è un po di confizione, cos'è che ti si rompe? i conici o i pignoni?
-
Stesso problema anche nel mio caso ma con terna SMK. Mangiato il pignone marui e il guarder si sta consumando.
Eppure l'altezza del conico è perfetta.