Complimenti per la recensione...in arrivo una bella rep+ per te.
Io ho la stessa replica e come tu hai detto la leva di armamento si è rotta dopo un paio di giocate e poi il mio al contrario del tuo era dannatamente ander joule 0.40
Visualizzazione stampabile
Io ho la stessa replica e come tu hai detto la leva di armamento si è rotta dopo un paio di giocate e poi il mio al contrario del tuo era dannatamente ander joule 0.40
Ti ringrazio per la rep! Probabilmente il motivo della bassa potenza della tua replica è da trovarsi nelle abili mani del rivenditore dal quale l'hai acquistata che scommetto ha modificato esageratamente in qualche modo gruppo d'aria o molla. Hai controllato se il cilindro avesse buchi "artigianali" supplementari?Quote:
Avran trafficato con la molla.Quote:
Ho ricontrollato il gruppo aria e cambiato la guarnizione e messa una SP90 delle Garder ed adesso è perfetto 0,87/0,90 J.
E' sto pure valutando di disattivare lo scarrelamento.
Il mio cambiandogli la molla proprio con una sp90 sta sugli 0.95 con bb da 0.23, direi che ci siamo.
Sicuramente con lo scarrellamento perde qualcosa in potenza, fammi sapere come va a finire!
rep+ per il mio gaio amico e questo bel fucile germanico
Bella recensione, complimenti :D
Il fatto che vada a incidere sul pistone come ogni altro sistema di scarrellamento non marui visto sinora mi fa pensare (e sono pronto a scommetterci) che alla lunga il pistone te lo possa far partire.
E far partire quel pistone mi renderebbe estremamente triste. D:
dipende dalla batteria usata e dalla pesantezza del dito.
visto il tipo di scarrellamento credo che con una lipo 7.4 e un uso moderato dei caricatori (qui dipende dallo stile di gioco) non si dovrebbero avere problemi per mooooolto tempo.
Premettendo che uso anche io 7,4 (in casa mia le 11,1 non entreranno mai se non per farne fuochi d'artificio) penso che la tua ultima frase sia esplicativa: Perchè compromettere qualcosa che funziona? Ma sopratutto: perchè rischiare per una cosa superflua che, in linea di massima, ti penalizza pure?
Anche se devo ammettere che se il sistema fosse sicuro al 100% probabilmente l'avrei lasciato anche io.