Visualizzazione stampabile
-
coem ti ho già detto, prova a fare dei prototipi un pò più "normali", senza esagerare con gli incroci, magari davvero viene fuori qualcosa di fattibile che potresti riuscire a fare, ad esempio un mio socio del jackal team ha creato un mp5 con il calcio del colt e l'anteriore di un g3, non è esagerato, ha fato solo 3 incroci, però il risultato è carino, e non ci è voluto nemmeno molto per farlo, solo un paio di modifiche all'agancio del calcio e a quello dell'anteriore.
provaci anche tu, senza fare troppi incroci e troppe modifiche, se no poi per forza che non potrai farlo.
ciao ;-)
-
ma ti dirò....potresti fare una cosina molto più funzionale...chessò...disegni una calciatura un po' particolare e ci metti la meccanica del vsr dentro...una calciatura che lo faccia sembrare un po' high tech...poi te lo fai realizzare da polenta che è un mago del legno..
chessò..una cosina tipo i fucili della sako...con l'impugnatura tipo fucile da assalto...poi ti fai modificare il frontale accorciandolo e mettendoci un bel silenzitore serio integrato...secondo me verrebbe un giochino moooooooooolto simpatico..
-
up
-
ecco...appena si è vista la foto hai fatto piangere il bambino che c'era qua da parte al pc... :giggle:
certo che è proprio brutto...senza offesa per la tua realizzazione e i tuoi desideri..
-
un lancia razzi nn ci stava o_o cmq lolloso sisi :shocked: :shocked: :shocked:
-
mamma mia come siamo tutti disgustati da questo orrido, schifoso abominevole fucile......davvero fa proprio skifo....vega26 non capisci niente!!!
by vega 26
-
scusa ti sei fumato una m3?
scherzo cmq c'è di meglio...
zorry
-
-
-
ma perchè non c'è + la foto??! via fammi vedere sto capolavoro! ;-)