Visualizzazione stampabile
-
ehehhehe,portate pazienza......ve la postero' gia' fatta xche' non ho fatto foto del making-of ma si capisce.e' cmq un prototipo in quanto le batterie utilizzate non sono ricaricabili e le ventoline sono da 12volt, ma si puo' fare anche con pacco batteria da 5 e ventoline da 5.un giorno provero' magari a vedere se funzionano anche in downvolt.
cmq postero'...
-
non mi riferivo a nessuno, è un detto ! :d
ok allora aspettiamo :ok:
-
scusate,ma sono l'unico a non aver mai fatto appannare i pezt co ranger nemmeno indossando lo shemag?boh!
-
si :d
scherzi a parte la questione appannamento è soggettiva e dipendente dalla quantità della sudorazione. io tra un po' appanno anche la rete perchè sudo come una fontana, te non appanni neanche gli occhiali da 1 euro magari, perchè hai la sudorazione azzerata :giggle:
ma una maschera a "vetro" che non si appanna mai non esiste ne' esistono prodotti che possono far avere questo risultato.
-
Quote:
Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
scusate,ma sono l'unico a non aver mai fatto appannare i pezt co ranger nemmeno indossando lo shemag?boh!
ma sei umano? :giggle:
-
a raga',io ho appannato i bollè x800 dopo 10 minuti di combat...non ho la sudorazione azzerata,purtroppo...
ho provato degli occhialetti da 12 euro e mi si sono appannati dopo poco
ho anche provato una maschera oackley(non infierite se è scritto sbagliato :oops: ) e mi si è appannata solo indossandola in negozio(anche se si è spannata in un attimo)
poi ho preso i pezt co...nel mio club siamo in 2 ad usarli da mesi e a nessuno dei due è mai capitato di appannarli...
e faccio notare che li ho provati con il caldo e con il freddo,con il sole,con la pioggia,con la nebbia e con la neve(non è un modo di dire),indossando passamontagna,shemag ,sciarpa a rete o boonie a seconda del momento...
boh!
xrebel:e chi ha detto che lo sono?muhahahaha :twisted:
-
io ho provato di tutto e siccome sudo con un maiale mi si è sempre appannato tutto!fuorchè la maschera a rete ,che però secondo il mio modesto punto di vista limita da morire la visibilità,specialmente sul far della notte!cmq ultimamente mi sono comprato gli occhiali guarder ad hk e con quelli mi sono trovato abbastanza bene.
-
io ho cominciato a giocare l'anno scorso con gli occhiali e cappello, si appannavano in continuazione. poi ho provato la maschera con la rete, non vedevo le persone che mi passavano davanti. mi sono compreato una maschera con il vetro in lexsan, ma vi appanava anche se ho crivellato la maschera. allora mi sono fatto la maschera con la ventola come diceva unforgiven, :giggle: l'ho provata domenica e pare che funziona.
https://i22.photobucket.com/albums/b...r/hpim1066.jpg
https://i22.photobucket.com/albums/b...r/hpim1065.jpg
https://i22.photobucket.com/albums/b...r/hpim1068.jpg
la maschera funziona con una ventolina per la scheda video, io l'ho applicata all'interno della maschera, facendo più fori sul lato; la corrente arriva da una batteria del fucile da 9.6 x 500 a cui ho applicato un potenziatore per regolare i giri.
se volete altre info scrivete pure.
ciao
a lato potete vedere il risultato.
-
non ti batte sulla tempia sinistra?
-
no perchè ho messo uno spessore di lato, poi se vuoi la ventolina la puoi mettere anche all'esterno. io non l'ho messa x il semplice fatto che per provarla non volevo bucare la maschera.