Si si prenditi tutti i meriti... brutta faccia da rospo :D :D :happyhug:
Visualizzazione stampabile
complimenti per tutto il lavoro svolto, il risultato è eccezionale ;)
un saluto
caos
bel pezzo davvero! :clapclap:
cmq anche io, avrei messo delle file di pals molle al posto dei caricatori, così, per renderlo più versatile...e complimenti per la tasca porta radio! davvero una bella idea!
complimenti bel lavoro!!:razz:
beh, che personalizzare un fisso sia un arte è fuori discussione, ma l'unico dubbio che mi viene è sulla scelta di quel tipo di tasca portacaricatore...personalmente avrei scelto qualcosa di più "universale" e capiente. Ma sono solo osservazioni personali.
Tasche open top sono più che universali, molto più di ogni altra tasca in quanto possono ospitare caricatori di ogni lunghezza essendo regolabili con elastico..
Per il numero di caricatori trasportabili basta ampliare il carico mediante applicazione di altre tasche sopra quelle già presenti.
se lo dici tu mi fido, visto che nei "lavori" che hai fatto non mi sembra che nulla sia lasciato al caso. ;)
cmq personalmente avrei optato per file di pals vuote o se proprio per un altro modello di tasca portacaricatori. Ma sono solo opinioni personali.
Posso chiedere quanto hai speso??
Hai ragione su questo, nel senso che anch'io preferisco la possibilità di poter cambiare. Per far fare un tattico a base fissa bisogna avere le idee molto chiare su quello che si vuole.