Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
joebrownag
Capisco il prezzo ma avere il 50% di pallini in più fa sempre comodo all' aumentare di pochi grammi di peso... de gustibus...
Guarda a me 2 caricatori da 300 e uno da 450 vanno benissimo per il torneo. Non necessito di 30 caricatori come fanno certe persone :D Inoltre conta che non c' è solo da contare la differenza di peso da plastica a metallo, ma anche il peso dato dei pallini aumenta dal 50% se utilizzo quello da 450! Fai conto che quando utilizzo quello in ics in metallo da 450 e poi quello da 300 in plastica, lì per lì penso che quest'ultimo sia vuoto, tant' è la differenza di peso tra i due :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lova J.
Guarda a me 2 caricatori da 300 e uno da 450 vanno benissimo per il torneo. Non necessito di 30 caricatori come fanno certe persone :D Inoltre conta che non c' è solo da contare la differenza di peso da plastica a metallo, ma anche il peso dato dei pallini aumenta dal 50% se utilizzo quello da 450! Fai conto che quando utilizzo quello in ics in metallo da 450 e poi quello da 300 in plastica, lì per lì penso che quest'ultimo sia vuoto, tant' è la differenza di peso tra i due :D
Meno di 40 grammi di pallini in più non penso facciano tanta differenza, più che altro è la differenza tra plastica e metallo che senti.
-
Vabbè a parte che questi 40 grammi li dovresti moltiplicare per il numero di caricatori che porti (sempre che li porti tutti da 450), quindi la differenza sale già a 120. E poi come hai giustamente detto la differenza essenziale è data dalla differenza del materiale, che io sento molto comunque
-
120 grammi di differenza distribuiti sul tattico... davvero li senti ?
-
Ragazzi chiedo qui per non aprire un altro post: ma come cazzo si infilano gli estrattori rapidi della magpul? :D non vorrei rovinarli e chiedo qui
Aggiornamento: per il caricatore NORMALE l' estrattore 5.56 l' ho infilato rischiando di farmi esplodere un embolo XD per i thermold i 5.56 sembrano impossibili!
Last update: ce l' ho fatta! Però davvero, sto correndo all' ospedale per controllare che non mi sia esplosa qualche vena per lo sforzo :D
-
Io li infilo senza problemi scaldandoli con il phon per asciugare i capelli! Appena sono belli caldi li infili e quando si freddano sono bloccati!
Fai così che non devi fare sforzi!