solo se la smetti con quelle dannate "XD"... :p
Visualizzazione stampabile
Ciao Hyppo,
vedo che fervono i preparativi per Posina.
Io sinceramente ho optato per una 3rd line un pò più "pesante". abbiamo optato per la possibilità di un'eventuale bivacco notturno, quindi sacco a pelo e shelter.
Per gestire e stivare il materiale è stata una scelta quasi obbligata un AIII; da accoppiare, come 2nd line, ad un lbt 0290.
cmq ci vediamo a Posina:)
Tutti a Posina eh? xD
sto iniziando a prepararmi pure io e, Hyppo, in effetti per la notte non sei leggerino? Anche noi abbiamo optato per il "non riposo", quindi niente sacchi a pelo simili, ma penso che la notte non sia caldo subito... io ad esempio pensavo ad una maglietta termica ed una Walls (se non trovo una softshell in tempo)
allora ci vediamo tutti a posina? Warlord V3b + zaino camelbak, ecco il mio setup
io vado di chest mayflower e zaino X1 raptor della blackhawk :-)
waa, quanta gente che becco il 2/3 aprile... XD io maglia termica, felpa in pile e parka.. per la notte, dovrebbe bastare, in caso piazzo la coperta termica fra pile e parka..
xD mamma mia ma ci siamo davvero tutti!
comunque ho dato un'occhiata a "ilmeteo" ora come ora le temperature notturne di Posina stanno sui 6 gradi... nulla di così invivibile quindi (sopratutto se in inverno giochi a -2 di media)
io a setup andrò di RRV+map e cinturone molle al massimo.. credo basti
madò, quanta gente... devo arrivare almeno 1h prima per fare il giro a salutare tutti...
a me ormai non potete non riconoscermi, c'e la foto di come verrò, solo che al posto di jeans e polo avro la woodland.. hehe
io ti riconoscero da quell FLc del piffero :asd: