Visualizzazione stampabile
-
raggiungi le stesse prestazioni di un gbox fatto come ti dice luky.. 1 joule! se vuoi più raffica metti una batteria con voltaggio più alto, ma con una 9,6 race o fly (avrai un rof di 1200 bb/min, cioè 20 bb al secondo :shocked: ) e un'affidabilità altissima (se spessorato a dovere), prestazioni più elevate vanno a far diminuire l'affidabilità!
-
poi lascia perdere la mechabox della systema..
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
in tanti anni che smanetto sulle repliche non ho mai, e ripeto mai, trovato una testa pistone marui rotta. magari con l'o-ring che non faceva più tenuta, ma mai rotta !!
ho visto teste pistone (non in metallo) di marche ben più blasonate, come guarder e systema, spaccarsi in due con potenze di un joule. addirittura diverse "area 1000" (anche in metallo) non avevano più la filettatura per la vite.
personalmente ritengo il gruppo aria marui l'unico gruppo aria dal quale non bisogna aspettarsi brutte sorprese. tutto in pvc, ha la proprietà di assorbire gli urti senza ri-distribuirli sul gear-box e di silenziare la replica.
volete la ricetta per un gear-box indistruttibile?
un qualsiasi gear-box rinforzato;
ingranaggi centrale e settoriale ics con conico marui;
gruppo aria marui (compreso di pistone);
molla etabeta;
boccole in acciaio.
batteria 9,6v-2400mah race.
tutto il resto, come canta califano, è noia.
poi ognuno è padrone di spendere i suoi soldi come crede.
saluti.
come mai lasciare il conico marui invece di sostituirlo con l'i.c.s? e nel caso venga sostituito con quello i.c.s cosa succede?
grazie ;)
-
il conico marui, che nella terna di ingranaggi è l'unico ad essere in "acciaio", ha la cremagliera dove si inserisce il pignone motore un paio di millimetri più corta di quella della ics.
una cremagliera più corta favorisce un miglior inserimento del pignone sulla stessa e rende più facile la regolazione del motore. inoltre ti permette anche una regolazione non proprio ottimale del motore senza correre il rischio di danneggare irrimediabilmente il pignone.
-
grazie per il chiarimento 8)
-
ragazzi io ho un g3 sas comprato da tom leggete qui https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=44797 la meccanica! sarei propenso a sostituire la batteria intellect 9,6 1400 con una 9,6 2000 race sanyo.. secondo voi ho un esponenziale miglioramento della raffica o resta invariata? che rischi ho di spaccare qualcosa? grazie!
-
resta uguale.. le intellect hanno uno spunto maolto elevato, sono batterie ottime!
-
mah
in un torneo quello che fa la differenza non è il rof da 1200 ma essere dei bravi cartografi
piuttosto di spendere 100euro per pompare il gearbox ne spendo 100in più per il gps
-
Re: mah
Quote:
Originariamente inviata da dreammare
in un torneo quello che fa la differenza non è il rof da 1200 ma essere dei bravi cartografi
piuttosto di spendere 100euro per pompare il gearbox ne spendo 100in più per il gps
sopratutto in un torneo combat :twisted:
e si il gps fa la differenza :giggle:
-
Re: mah
Quote:
Originariamente inviata da dreammare
il bravo cartografo nn lo usa il gps.. :wink2: