Visualizzazione stampabile
-
Mi spiego meglio per chiarezza, la parte che tocca pare essere quella che riguarda le guide del pistone ma proprio il corpo tondo del pistone tra le 2 guide, non so se mi spiego..
cmq non è che tocca poco, con la mano si fa fatica veramente a farlo scorrere. Si surriscaldanomi cavi e il motore, è proprio un attrito considerevole!
-
magari sapere di che gear si parla...
-
-
1 allegato(i)
ciao crimix, se ti puo consolare guarda il mio di pistone girando solo ed esclusivamente con una 7.4 25 c, e dico con quello che si paga i VFC dovrebbero migliorarlo un pochino!!!Allegato 165519
-
Quote:
Originariamente inviata da
GHOST46
ciao crimix, se ti puo consolare guarda il mio di pistone girando solo ed esclusivamente con una 7.4 25 c, e dico con quello che si paga i VFC dovrebbero migliorarlo un pochino!!!
Allegato 165519
beh, se ti si inchioda un pallino in canna e tu continui a sparare non è del tutto colpa della replica
-
Quote:
Originariamente inviata da
skyline339
Lo ho scritto, gear vfc
hai scritto che lo scar è vfc, io che ne so che dentro è vfc? solito discorso, tenetevi le informazioni per voi
-
ha scritto chiaramente che è vfc
-
Bo a me sembra di essere stato chiaro tutto sommato, ma magari mi sbaglio. Poi non ho parlato di scar...
se ora ci siamo capiti tex puoi dirmi cosa ne pensi?
-
Ho letto il primo post, ecco perche non mi capivo
-
Infatti forse dovevo aprire una nuova discussione... Vabbè
cmq nella pagina precedente se hai letto ho scritto il mio problema, hai qualche consiglio? Cmq in sostanza chiedevo quale pistone è compatibile con i gear vfc perchè ho comprato 2 src rossi e uno verde e quello rosso si inchioda mentre quello verde sforza un po