Visualizzazione stampabile
-
quindi le tue scelte erano vincolate la materiale disponibile....male!
è spesso cosi che nascono i casini.
analizzando il funzionamento e le specifiche dei componenti uniti dal motore e batteria in questione perche pensavi non avrebbero dato problemi? (o perche ne potrebbero dare?)
-
Scusa il fatto è che non sono bravo in queste cose e avevo così tanta paura di rompere qualcosa che ho comprato tutto in alluminio e solo ora mi sono accorto che ho fatto una ca**ata.....che le mie paure erano del tutto infondate..... Ora faccio una cosa rimetto tutto quello che c'era nel gear di serie e aspetto Pasqua.....
-
ma anche no, comunque vedi te.
era per farti ragionare e vedere cosa avevi capito...
-
Potrei anche mettere il pistone e la testa pistone di serie peró rischio di sgranare e non avrebbe senso......
-
esatto, non ha senso
ma secondo te qual'è il problema (o problemi ) che hai?
-
io ti dico che avevo un gear goldenbow quello ultima versione con cavi argentati e pistone arancione ho semplicemente cambiato molla e gearbox con uno da 8mm cuscinettato e con il SHS ca e una 9.6v cinese va benone e il pistone quello goldenbow non ha il minimo segno nonostante lo uso da un paio di anni!
-
Il problema della raffica.....forse se facessi così risolverei il problema ma solo per poco perché il pistone poi sgranerebbe.....e quindi conviene riportare il fucile al suo rof standard Rimettendo tutto originale e aspettare pasqua
---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:35 ----------
E sicuramente dipende dal gruppo aria e la molla perché il motore essendo un shs non ha abbastanza forza per spostare il pistone e la testa nella guida.....
-
ecco vedi, non ci sei nel senso che hai i concetti in testa sbagliati.
riguardati le guide
comunque li c'è probabilmente 2 spiegazioni:
-o il motore è fallato, rotto, cotto e quindi non gira bene - provalo su altre asg per confermare o meno
-oppure un mix di fattori :
spessorament sbagliato o non davvero perfetto
ingra snk. ultimamente si sente in giro che ce ne sono fi fallati, con alberi storti, fatti male
pistone snk: anche qua commenti non buoni, ce ne sono di rifiniti male che si impuntano o scorrono male - hai verificato che scorra per gravita? che il settoriale ci agganci bene?
ratio 16.1: è hs, per farli girare bene necessitano di coppia per partire bene e aumentare
shs classic a.: il motore hs in assoluti che ha poca coppia, parte molto lento, per ovviare servono molti v di corrente. beve tantissimo, servono anche molti A di stamina.
batteria,: hai una batteria inadeguata per l'hs e anche per il non hs è un po na cacca...
questo mix di cose puo portare a problemi come il tuo.
ristudia le guide, leggi le recensioni, segui i 3d nell'area finche non sei certo di ste cose...che avresti potuto risparmiare e sistemare tutto al meglio
-
pessima scelta quella del pistone in alluminio, ma te ne sei già reso conto da solo, e questo è un buon inizio.
il CA shs è un motore che non sopporto nemmeno che venga nominato... se si compra un motore del genere bisogna sapere a cosa si va in contro e avere già in mente a cosa abbinarlo e come alimentarlo. nel tuo caso è inutile.
a sto punto per non buttare via tutto ti posso consigliare di montare il pistone originale, lasciare il gruppo aria smk, gli ingranaggi idem e montare il motorino golden bow. a questo punto lo alimenti con quello che vuoi.
ah un'altra domanda: l'hai mai per caso cronografato?
-
Allora..... Lo spessoramento è fatto bene...... Ho seguito le vostre guide e gli ingranaggi girano benissimo..... Quindi se gli ingranaggi girano bene non sono fallati.... Quindi delle tua lista rimane il pistone, il motore e la batteria.... Allora il pistone sono daccordo è di sicuro quello Perchè ha dato problemi anche a un mio amico.... E c'entra anche la testa pistone perché pesa 10g!!!! Quando la ca pesa 4,5g..... Il motore non è cotto perché se provo fuori dal fucile gira esattamente come quando l ho comprato..... E la batteria ho si una 8,4v 1100mha ma ho provato anche con una 9,6v 1500mha e va poco comunque..... Trai le conclusioni visto che sei moooooooooooooolto più esperto di me!!!! ;)
---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:00 ----------
Non ho il crony peró l ho fatto misurare da un mio amico ed è poco sotto il j.....