Visualizzazione stampabile
-
Sono un pò perplesso di questa soluzione anche se le vie del Signore sono infinite!!!
A rigor di logica se un'asta spingipallino lavora male il sintomo dovrebbe essere che non incamera pallini dato che il settoriale sgancia l'asta una frazione di secondo prima che sganci il pistone; appena sganciata l'asta viene richiamata in avanti dalla molla che la fa battere a "fine corsa" sul GB.
C'è qualcosa che non mi "quaglia"!!!!!!
-
In questo caso probabilmente non riusciva in qualche modo a far andare lo spingi in battuta...
-
Salve, ho un problema simile, solo che ho dentro un gb KA con pistone fmt, testa in cnc (entrambe js tactical) e ho un gommino blu (non ricordo credo sia uno shark madbull),ho ottenuto uno 0,50j ed un 74 m/s.. problema di accoppiamento?
-
Quote:
Originariamente inviata da
KEG11
Salve, ho un problema simile, solo che ho dentro un gb KA con pistone fmt, testa in cnc (entrambe js tactical) e ho un gommino blu (non ricordo credo sia uno shark madbull),ho ottenuto uno 0,50j ed un 74 m/s.. problema di accoppiamento?
Apri nuovo thread rispettando regole di posting e troverai soluzione al problema..ciao