Visualizzazione stampabile
-
C'è poco da scrivere "Bravo e complimenti" ;)
-
complimenti, sopratutto per la ricerca dei materiali!
-
bello, cambierei il cqb con un m4 e le asolo con magari dei belleville o altri stivali
-
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
Ciao, non giudico il setup perchè non sono un esperto, però l'unica cosa che mi sento di dirti è che se avessi fatto le foto con una luce diversa sarebbe stato meglio ;)
o meglio.. se il sole era di fronte "illuminava" tutto per bene!!
comunque veramente ottimo!! alla grandee!!
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Capisco!
Già nella introduzione dici quasi tutto quello che ti manca ....comunque se fossi in te:
- lascerei perdere la m9 e la safariland
- ok l'm4ris (attenzione che con il 203 ti serve una bandoliera portagranate o un qualisiasi cosa porti le 40mm) , cerca anche la sling corretta
- il mich mi sembra ok anche se come dici tu necessita di un pittaggio a serpente (tipico Ranger e SF)
- togli la kidex in MJK , sai che i Ranger usano solo materiale RLCS
- aggiungi una bella prc148 dummy (anche se ho un dubbio amletico sul fatto che i Ranger la usino)
Altro non mi viene in mente , anche se i Ranger non sono il mio pane ... magari c'è chi riesce a darti una dritta per far sembrare ancora di più Ranger-friendly il tuo setup.
Caro Beppe, hai ragione e lso pure io, la single m9 Kydex nomn ci azzecca nulla, l'ho messa soltanto per una questione di utilità per la giocata. Sto aspettando che mi arrivino un paio di single pouch della pre MSA Paraclete. Per la fondina e la pistola non saprei, visto che dalle rif pics postate ci sono degli operatori che ne sono dotati, anche se sono più in dubbio se usare soltanto la safariland nuda e cruda senza il supporto cosciale ed agganciarla direttamente alla rigger belt. Grazie per gli altri consigli, ne terrò a mente!
Quote:
kurtz76
Ciao vega,ti dico che nel complesso hai fatto davvero un'ottimo lavoro....come hai già detto tu,reperire il materiale eagle in ranger green soprattutto se si parla di RLCS è quasi come cercare una perla dentro una cozza :)....comunque se permetti un consiglio e se cerchi il reenactment toglierei fondina e dump pouch (ai ranger non si vedono mai o quasi ;)) poi quando prendi il mich issue , dopo averlo spryato con l'effetto snakeskin ed aggiunto i vari velcri,fossi in te cercherei una placca norotos 1 hole ed aggiungerei una bella strobo ms2000,un paca in ranger gereen e poi come calzature,ottime le asolo ma per il periodo che vuoi rappresentare starebbero meglio i danner hiker boots...dettagli che renderebbero ancora più bello un setup già perfetto..altre cose son già state dette da Beppe....se non cerchi il reenactment...bhe sei 30 spanne sopra la media già così come sei allora ;)..ripeto ottimo lavoro e rep+ supermeritata :) che però non posso lasciare poichè lo devo aver già fatto di recente :(
Ciao Kurtz, come dicevo pure a Beppe, ci sono degli operatori che ne fanno uso, anche se non se ne vedono in molti, ma in questo caso l'eccezione conferma la regola! Per il Mich sto pensando di prendee uno issue con relativa piastra ecc...ma spendere più di 200 cocuzze ora come ora non me la sento granchè. Se mi deciderò allora agghinderò il mich con tutti i vari ammenicoli come consigliato da te. Le Danner sono presso i magazzini di Consegnato e preto saranno a casa, spero solo di non aver cannato la misura, è la prima volta che ne acquisto un paio.
Grazie per i complimenti ed i consigli!;)
Quote:
ramcke-sswg
ben fatto, dannatamente realistico.. a volte non sono solo i pezzi di qualita fare la differenza ma tutto l'insieme sapientemente miscelato.
Rep+ meritatissima!!!
Io non ho nulla da suggerirti se non cambiare elmetto. il profilo frontale è sbagliato, non segue quello del mich tc 2000 americano ma sembra più un elmetto europeo. la linea di raccordo con il paraorecchie è troppo arrotondato.
Hai ragione Ramcke, sto elmetto ha delle quote tutte sue ed è enorme e mi sta troppo grande anche avendo montato dei pads da 3/4. Come siegavo pure a Kurtz, prima o poi dovrò decidermi se prendere un mich 2000 isue ed agghindarlo per bene! Tu che marca mi consiglieresti per il Mich? Gentex, SDA o altro??
Grazie tanto per la rep ed il conglio!
-
Quote:
kurtz76
comunque il Ranger in questione è un folle...sprayare così brutalmente il suo kit...mi viene da piangere :(....
guarda che lui mica lo paga il kit RLCS... :asd:
;)
vega, bellissimo lavoro, direi che per il lato reenacting ci sono già stati commenti più autorevoli dei miei; io ti dico solo di approfondire anche i dettagli più piccoli, sono quelli che fanno al differenza... e cosa importante, dì al fotografo di non mettersi controluce la prossima volta! :)
rep+ incoming...
-
Quote:
Cpt. Yureck
Bellissimo!!
Mi hai anticipato...! :D
Nulla da aggiungere a quanto già detto...se non che già così è decisamente credibile...! ;)
Secondo me il "lavoro" maggiore dovresti farlo non tanto sull'elmetto (che comunque qualche aggiustatina "la chiede") quanto sulla disposizione degli occhiali...nell'ottica di utilizzare la piastra Norotos "one hole" gli occhiali in quella posizione sono spesso deleteri...per quello (e non solo) solitamente (anche se non sempre, ma mooolto spesso) tagliano l'elastico, velcrano il "moncone" e lo attaccano all'elmetto tramite i velcri laterali...mettere e togliere il rhino arm su quella piastra con gli occhiali in mezzo è assolutamente una rottura di maroni...! :)
Dovresti solo trovare "il coraggio" di tagliare l'elastico...io con gli ESS ci ho messo parecchio a farlo...! :D
My 2 cents...in ogni caso rep+ te la meriti perché è un gran @]##@ di bel lavoro!! :D
OhhAH!
Si infatti, magari prendo un paio di cinghie elastiche a parte e faccio questo lavoro, da diverse foto ho notato questa soluzione e mi garba parecchio, soprattutto se decido di montare la piastra con relativo aggancio NVG di cui hai parlato.
Gtrazie per la rep ed il tuo utilissimmo consiglio!
OhhAH!
-
Quote:
vega82
Caro Beppe, hai ragione e lso pure io, la single m9 Kydex nomn ci azzecca nulla, l'ho messa soltanto per una questione di utilità per la giocata. Sto aspettando che mi arrivino un paio di single pouch della pre MSA Paraclete. Per la fondina e la pistola non saprei, visto che dalle rif pics postate ci sono degli operatori che ne sono dotati, anche se sono più in dubbio se usare soltanto la safariland nuda e cruda senza il supporto cosciale ed agganciarla direttamente alla rigger belt. Grazie per gli altri consigli, ne terrò a mente!
Non ci sono le Kydex in rg?
Per la pistola + safariland visto che è raro vederle le toglierei .... visto che non è fondamentale , se non c'è non rischi di fare sbagli :-D
Quote:
vega82
Tu che marca mi consiglieresti per il Mich? Gentex, SDA o altro??
:megalol:
-
Quote:
Jarhead667
guarda che lui mica lo paga il kit RLCS... :asd:
;)
E già......:sad2:
[/QUOTE]vega, bellissimo lavoro, direi che per il lato reenacting ci sono già stati commenti più autorevoli dei miei; io ti dico solo di approfondire anche i dettagli più piccoli, sono quelli che fanno al differenza... e cosa importante, dì al fotografo di non mettersi controluce la prossima volta! :)
rep+ incoming...[/QUOTE]
E lo so, son sempre i piccoli dettagli che fanno la differenza, ne sono consapevole....diciamo che questo set-up è in "work in progress..."
---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:10 ----------
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Non ci sono le Kydex in rg?
Per la pistola + safariland visto che è raro vederle le toglierei .... visto che non è fondamentale , se non c'è non rischi di fare sbagli :-D
Bhe...si, seguendo un filo logico, meglio evitare. Le Kydex in RG ci sono della EI, ma secondo me costano troppo da ZOE e da altre parti non sono riuscito mai a beccarle
:megalol:
Az....... errore di battitura!!! SDS ovviamente !!! Ehehhehehe:p
---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:14 ----------
Grazie a tutti gli altri per i complimenti !!! Vuol dire che metà dell'opera è andata bene.
:p
-
Quote:
vega82
Bhe...si, seguendo un filo logico, meglio evitare. Le Kydex in RG ci sono della EI, ma secondo me costano troppo da ZOE e da altre parti non sono riuscito mai a beccarle
Togli la pistola ---> togli le tasche ---> WIN! :-D
Quote:
vega82
Az....... errore di battitura!!! SDS ovviamente !!! Ehehhehehe:p
:-D