Visualizzazione stampabile
-
E' vero, ma un acciao a basso contenuto di carbonio e arricchito di silico non è prprio quello che normalmente intendiamo per acciaio,.....infatti questi sono chiamati acciai ferritici, l'acciao che normalmente maneggiamo non è magnetico.
Ma comunque poco cambia, mi pare che nel tuo G36 ci sia una ottima canna, e questa è in alluminio, vero?
-
ragazzi.. basta con chimica !!!! xD
-
per vedere se è alluminio basta vedere se si segna con un cutter o una lama qualunque... o più semplicemente vedere se è leggera o pesante...! ma dalle foto, e conoscendo bene i fucili a molla, specie se lowcost... direi che quello è alluminio, come le canne che montavano i VSR 10 Marui... poi, ripeto poco importa se lo schioppo va bene!
-
non si riga con una lima o lama di ferro! poi hai ragione.. se lo schioppo va bene :)
-
ragazzi mi si è rotto (causa la mia delicatezza) la levetta di sgancio caricatore ma niente di che è colpa mia ;)
-
NUOO :( mi dispiace
è tanto grave?
@ilvecchiocecchino mi riferisco a mio padre :asd:
p.s.
Quote:
Originariamente inviata da
Giorgiobin
E' vero, ma un acciao a basso contenuto di carbonio e arricchito di silico non è prprio quello che normalmente intendiamo per acciaio,.....infatti questi sono chiamati acciai ferritici, l'acciao che normalmente maneggiamo non è magnetico.
Ma comunque poco cambia, mi pare che nel tuo G36 ci sia una ottima canna, e questa è in alluminio, vero?
papà....basta intrometterti :asd: hai il tuo ak ora, no? è colpa tua se non vuoi venire a giocare.......fai un pò di esperienza sul campo e poi torna qua a parlarne :asd:
-
a chi rifersci delta ? :asd: comunque niente di serio un po' di attak
-
tra poco monterò :
molla sp95
ottica 3-9 x 32
bipiede per m14 (forse)
+olierò tutte le parti in movimento
-
domani monterò il tutto... e domenica non ce ne sarà per nessuno!!
-
parti montate a breve quando non pioverà un po' di foto ;)