Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
ho un 90... E comunque la regina e' del mio babbo che proprio non ne vuole sapere di darla via:)
Il tuo socio avrà una tolleranza maggiore della mia, l anno scorso a giugno o giu di la per fare 180km pensavo di moristi dentro tra caldo e rumore... Io volevo solo "informarti" di un lato che spesso non si considera:)
Tex, io a cose normali uso la macchina una volta la settimana per andare sul campo a giocare. Pensa che il mio Doblò del 2006 ha poco più di 80.000 Km.
Per quel paio di uscite un po' più lunghe tipo vacanze estive, trasferte di softair, o campionari del negozio a Milano, potrei usare il Range della moglie (che ho provato ieri sera per andare a un briefing del CoReTo. Sensazioni di guida molto gradevoli, devo dire)...
Quindi i limiti del Defender non è che mi spaventino più di tanto...
-
Bhe allora sei apposto da un punto di vista utilizzativo.
A quanto ne hai trovati?
-
Quote:
TEX_ZEN
Bhe allora sei apposto da un punto di vista utilizzativo.
A quanto ne hai trovati?
Da 12 a 15, ma anche di più...
-
I prezzi sono quelli, anche qua da me nei concessionari stanno su quelle cifre...
-
1 allegato(i)
bella staffy, ci credo che non ti ci faccia avvicinare la domenica la moglie...! senno si sa come va a finire...
Allegato 82208
-
-
Quote:
mano
ffighissima!!!!
-
Quote:
TEX_ZEN
110 defender?
li fan pagare cari...
io ne ho uno del 90, 95000 km e gli ho dovuto dare 10000e che resta un prezzo di favore...:(
Io aspetto sempre il via per ralla e colorazione OD...
:D:D:D
-
Quote:
mano
si chiama ''pinky'' vi devo spiegare il perchè?:-D
-
per la colorazione "desertica" rosa...
:p