Comunque non ho mai visto una rolly polly in acu... se è della SDS avrà l'nsn, non è che me lo puoi scrivere così me la cerco?
o al limite basta una foto dell'etichetta se non sai qual'è, grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Comunque non ho mai visto una rolly polly in acu... se è della SDS avrà l'nsn, non è che me lo puoi scrivere così me la cerco?
o al limite basta una foto dell'etichetta se non sai qual'è, grazie in anticipo!
mi ero dimenticato di commentare all'inizio, visto che ne ho posseduti molti di iba, posso dire pure la mia, quel rosa lo fanno le cinesate in foto, vedi multicam ecc
idem per la rolly polly...il resto non è male, sostituisci quelle poche cosette e esce una bella cosa
Ok Thank you.. Allora dovrò usare lo IOTV e la rolly polly eliminarla!! Grazie dei consigli
Usando la combat shirt, si l'IOTV è proprio il caso.
Sui velcri della combat shirt a dx, sostituisci la bandiera ricamata con una IR sempre foliage, al posto del gruppo sanguigno metti il grado (potevi scegliere un grado da NCO pù basso rispetto ad un E-9 sergeant major, sarebbe più credibile), e al posto del tape US Army metti il nametape.
Poi, a sx, cambia l'SSI delle Special Forces con un altra unità (le SF non vestono con l'FLC, OTV, IOTV, usano altri equipaggiamenti). Consigli? 82nd, 101st, 3ID, 2ID, o unità del genere.
Gli ESS sarebbero meglio in foliage green.
Ok.. Thanks man.. Direi 82nd..
o 173^ :) bel setup, tutti i cosigli ti son stati dati dagli altri utenti, se proprio vorresti essere ancora più perfettino prendi una surefire da elmetto in TAN e sostituirei la serpa con una in foliage green. Ma questi sono pareri personali, rimango in attesa di vedere i nuovi scatti ;)
Ok.. Bro.. Roger
accidenti, davvero un bel setup.però la glock stona parecchio, per il resto è tutto fantastico
Infatti ci metterò una bella m9 nelle prossime, o meglio ancora un bel setup pulito senza pistola, stile fante bastardo!! ;)
Aggiornato con nuove foto!!