Diciamo che non sono più di primo pelo da un pezzo.Perchè?
Visualizzazione stampabile
Sputa sugli occhiali e spargi abbondantemente con il pollice :°D
Non è una cosa troppo fine, ma fa il suo sporco lavoro!!!
Perchè se sei abbastanza maturo per andare ad "addestrarti, e in MISSIONE con i COLLEGHI" vuol dire che allora nonostante tutto non hai ancora capito che il softair è una cosa...e il lavoro è un'altra......
se invece sei ancora un ragazzino, allora ti consiglio di andare a fare un bel corso d'italiano per approfondire l'uso dei termini ed i contesti nei quali debbano essere usati....perchè se sei da tanto tempo di primo pelo dovresti sapere che le parole "ADDESTRAMENTO, MISSIONE, BATTAGLIA, NEMICO, etc..." NON SONO DEL SOFTAIR....
Pace e Bene
Sta storia degli oakley che non si appannano non mi torna. Sono ottimi, sia la lente da sole che quella trasparente, sicuramente si appannano dopo qualsiasi anti infortunistico, ma si appannano eccome.
L'unica maschera che previene l'appannamento è la turbofan, non so come si comportino le altre maschere con la ventola, questa funziona. Dal bannato cinese c'è la replica, che pare ben fatta, a soli 36 dollari. L'originale è molto, molto di più.
Ovvio che la maschera non avrà mai il comfort dell'occhiale (gli mframe dimentichi di averli, sono maledettamente comodi, tant'è che li uso anche sul lavoro...).
Beh...avrò anche sbagliato la composizione della frase.Alle 04.56 del mattino sveglio da poco.scrivendo prima di andare al lavoro potrò aver diritto a fare qualche errore?
Accetto in ogni caso la battuta.
---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:49 ----------
Trovo sia una polemica fuori luogo.L'amico ha chiesto un consiglio su quali occhiali o maschere acquistare per evitare i problemi lamentati.
Ho semplicemente consigliato gli Oakley in quanto li ritengo ottimi occhiali, avendoli testati sia in gioco (visto si gioca tra colleghi o con alcuni ragazzi) che sul lavoro (addestramento e missioni) mi pareva giusto proporli.
Non ho parlato di nemici o di altro riguardante attività belliche specifiche o esaltato in alcun modo tali attività.
Alla fine un occhiale si appanna sia in una esercitazione che giocando a softair.Il consiglio era riferito semplicemente a questo.
La polemica era riferita all'uso dei termini adoperati...
Non so chi sei e non so che mestiere fai...quindi potresti benissimo essere un BM che si riempe la bocca di parole di cui non sa neanche il significato....cmq tutto chiarito, basta qualificarsi.....vedo che sei di Pavia...che reparto??
BM=Bimbominkia
Io personalmente uso i G&P Special Forces, pagati poco più di 30€
https://www.safarasoftair.com/images/gp588[1].jpg
Ci ho tolto la spugna e ho lavato la colla residua, e mai un problema. Basta non restare appostati a fare gli alberi per periodi molto lunghi e sono perfetti. Abbinandoli poi ad una maschera TMV V1 o V2 potete scordarvi il problema dell'appannamento