Non toccatemi la barba...è frutto di duri anni di lavoro ;) ....Cmq nn sapete dove si possono reperire le piastre laterali per caso???
Visualizzazione stampabile
Non toccatemi la barba...è frutto di duri anni di lavoro ;) ....Cmq nn sapete dove si possono reperire le piastre laterali per caso???
Complimenti per il setup!
Non mi sento di aggiungere nulla di più a quanto già espresso dai miei illustri colleghi :D
..ah già, mi unisco al "grido" di Kurtz....! Capisco il duro lavoro...ma la barba...!! :D
Le piastre laterali le puoi fare tu in modo molto semplice, ritagliandoti dei quadrati (rettangoli in realtà) da quella specie di polistirolo plastico...oddio ora non mi viene il nome cazzarola...ci faccio una figuraccia ma spero che tu abbia capito! Poi le fasci di nastro e sei a posto!Le hanno fatte dei anche dei miei compagni di squadra proprio per i cummerbounds del Plate Carrier...e devo provvedere anch'io al più presto! Comunque, lo spessore è perfetto, il peso nullo e l'effetto assicurato, garantito! ;)
Decisamente ti meriti Rep+!
OhhAH!
Grazie Cpt. Yureck...Lo so forse la barba è più da Seal e non sicuramente da Ranger....Cmq ho capito per le piastre laterali..ora guarderò in magazzino al lavoro se riesco a recuperare qualcosa del genere e vedo...Al max le posterò sempre qui per un giudizio collettivo...
noi siamo ranger soldato Alphamale! OhhAH??
grande albe ottimo lavoro!!
nella 2nd line... ma segui i miei consigli su come fare la kitlist perchè così è sbagliata!
se cominci non smetti più.
male soldato , sei un SOF a tutti gli effetti , spesso hai a che fare con Berretti Verdi , Delta e altre SOF ma... non sei come come loro e non hai le stesse libertà ...... :-D
Albe mi accodo ai tanti e ottimi consigli che ti sono stati dati, da utente più preparati di me sicuramente, ma ci tengo a ribardirdi quanto abbaimo già discusso più volte. Per fare un set-up verosimile, prendi un foto che piace e nel limite del possibile cerca di riprodurla. Così non ti sbagli. Qualcuno ti ha scritto che i Ranger non usano la pistola e la safariland (non se ne vedono molti, è vero, con fondina e pistola ma è altrettanto vero che fanno parte della loro dotazione), lo stesso vale per il PACA e le piastre laterali sulle fasce, alcuni usano entrambe altri no.
Questo per esempio non ha il PACA, ha le piastre laterali ed ha la pistola con tanto di fondina. Infine tagliati quella Barba intanto sei brutto lo stesso ...... :-D
https://img839.imageshack.us/img839/772/wbe4ba.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Io, dato che seguo il principio de "una rondine non fa primavera", più di guardare una singola foto, ne guardo diverse, cerco di informarmi sulle dotazioni e poi "scelgo"...! Ma è solo un suggerimento eh?! ;) Per quanto concerne i Ranger c'è, ad esempio, il thread qui su SAM e debbo dire che è grande e autorevole fonte di informazioni!!
OhhAH!
Vero, anche se così, per utenti meno preparati come me, diventa più facile fare errori di tipo "temporale". Chiaramente chi è molto preparato può imbastire qualcosa di unico e corretto.
Si vero è un'ottimo 3D per documentarsi ricco di foto e didascalie. ;)
molto bello complimenti
Grazie The Crow