Visualizzazione stampabile
-
A&K
alura.....
sabato e domenica abm,l's system modificato si è comportato da dio!!!!!
cambiato il gommino del pistone con un systema e la batteria con una sanyo 8,4/2000 race ah sparato 6000 bb senza nessun tipo di problema,anzi!!!
al crony dell'abm ha fatto gli 0,85 con bb da 0,25,un rof bello sostenuto ed un bel tiro!!!
questo lo consiglio anche a voi!!!!
e adesso cqb a&k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
-
Re: A&K
Quote:
Originariamente inviata da raspa
alura.....
sabato e domenica abm,l's system modificato si è comportato da dio!!!!!
cambiato il gommino del pistone con un systema e la batteria con una sanyo 8,4/2000 race ah sparato 6000 bb senza nessun tipo di problema,anzi!!!
al crony dell'abm ha fatto gli 0,85 con bb da 0,25,un rof bello sostenuto ed un bel tiro!!!
questo lo consiglio anche a voi!!!!
e adesso cqb a&k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
in che senso hai cambiato il gommino del pistone??di quale gommino parli?magari un link...
cmq io ho preso una gp 1300mha 9,6v...gommino hop up(quello originale nn serve quasi a niente)...molla m100...e spingipallino nuovo(l'originale l'ho dovuto limare e voglio ved se con qsto nuovo da cmq problemi...)
vi faccio sapere come va appena mi arrivano i pezzi!!!
-
intendo l'o-ring che fà tenuta sulla tasta antivuoto,in cima al pistone.
il systema ha il diametro del filo un pò piu grande e fà più tenuta,oltretutto è in silicone e ciò migliora non poco le prestazioni.
-
io lo ho risolto con l'utilizzo di un caricatore marui! non perde un colpo se poi gli sostituisci la gomma dell'hop up con una siliconica hai un tiro pressochè perfetto...
meccanica originale misurata al chrony e hop up zero segna 0,82j con bb da 0,20
-
caricatore
concordo con es black,il suo,a volte,tende a "perdere"i bb,cambiato il caricatoi con i d-boys che uso normalmente sulle altre asg e tutto ok!!!!