e cmq, non per cosa....ma in italia abbiamo una posizione di spicco direi!!!
siamo pure una delle regioni con maggiori squadra affiliate...dopo toscana e qualche altra!!
Visualizzazione stampabile
e cmq, non per cosa....ma in italia abbiamo una posizione di spicco direi!!!
siamo pure una delle regioni con maggiori squadra affiliate...dopo toscana e qualche altra!!
indubbiamente eddie, però mi par di capire ch sono club di pochi elementi, o per lo meno di pochi partecipanti "effettivi"; personalmente ti posso dire che nel gruppo dove gioco attualmente (alfieri lunezia) su una aliquota alta di eiscritto i veri giocatori sono 8 max 9 (assidui).
comunque mi fa piacere che sei un vicino di casa :)
ciao
capo horn
i club siciliani a livello nazionale sono poco presenti perchè secondo me ci vuole un bel gruzzoletto di euro per fare una gara o una manifestazione, perchè la maggior parte di quest'ultime si fanno nel nord e penso che a noi viene molto lontano, infatti nella maggior parte di queste manifestazione partecipano club che massimo distano 250-300km dal campo dove si tiene la gara.
:wink2: :wink2: :wink2: :wink2:
a volte alpi, le cose sembrano più grandi di quanto esse appaiano; ti assicuro che ho visto club che si sono fatti anche 600 km pur di partecipare a delle performance di "rango". io mi sono imposto che anche se rientro nella "cara patria" non lascerò il mondo dei grandi tornei e se potrò cercherò mi portarmi dietro anche altre persone. il modo di giocare nelle varie zone di italia, è davvero differente , anche l0uso stesso delle asg in funzione della tipologia della vegetazione, cambia e di parecchio pure.
a presto
capo horn
non metto in dubbio che ci sono le persone disposte a fare tuuto questo ma sono poche goccie nell'oceano. :wink2: :wink2: :dQuote:
Originariamente inviata da capohorn
speriamo bene; qualcuna ha partecipato alla prova di siracusa? com'è andata?
capo horn
nessuna nuova in sicilia? mi tenete informato?
malamakumba da messina presente e disponibile !!!
beh appena si fa sta tappa del torneo organizato da voi snas io sono presente :d ci vediamo li eddie
ciao io sono di piazza armerina...non siamo un club ma spero lo saremo presto abbiamo iniziato a giocare da un mese e mezzo e speriamo di diventare sempre di + per fare un club tutto nostro...per ora giochiamo con i club di enna e di caltanisetta...ci divertiamo un mondo anke perkè piazza armerina è in mezzo ai boschi e di campi da softair se ne trovano veramente belli!!!esempio grottacalda..floristella...il sanatorio(vecchio ospedale abbandonato per urban)...ci siamo anke noiiiiiiiii :d :d :d