bè è un po da rivedere però certamente senza calcio per gli urban è comodissimo...l'impugnatura maggiorata volte la monto anche io e mi ci trovo abbastanza bene per il magwel pe ri car colt io l'ho comprato da saddafà perche da gm non c'era
Visualizzazione stampabile
bè è un po da rivedere però certamente senza calcio per gli urban è comodissimo...l'impugnatura maggiorata volte la monto anche io e mi ci trovo abbastanza bene per il magwel pe ri car colt io l'ho comprato da saddafà perche da gm non c'era
se li dici di levare il binocolo e mettere un ottica sei allo stesso punto se ci deve mettere qualcosa serve un dot...Quote:
Originariamente inviata da mcmirko
la torcia cmq sia non copre la possibilità di mirare visto ke è spostata o inclinata...inoltre ki sà giocare veramente non usa ne ottica ne altro quelle sono cose ke nel softair non servano perkè si mira a vista e si segue la scia dei pallini... :roll:
in realtà è tutto il contrario, sono capaci tutti a seguire la scia e sparare tipo rambo, mentre colpire qualcuno con un dot o un'ottica con pochi colpi non tutti lo sanno fare, senza dover per forza innaffiare il bersaglio
ki sa sparare spara senza dot e ottike o cazzate varie spara a vista e sentra il bersaglio... :twisted:
già, pensa che pirla tutti quegli operatori mil/le veri che si allenano ore e ore al poligono, che tarano ottiche, dot e tacche di mira ogni volta...Quote:
Originariamente inviata da divine
se sapessero veramente sparare, sparerebbero a vista e sentrerebbero il bersaglio !! :roll:
[galeazzi mode on]
"mittico..."
"...divine..."
"complimenti... complimenti per tutto.."
"sei un grande... divine..."
"ciao ciao... alla prossima"
giampiero.. sei fuori onda...
"ma baffan...o va! "
[galeazzi mode off]
il poligono e il soft air sono due cose diverse un fucile vero da cecchino spara a oltre 300 metri e deve calcolare il tempo di impatto la velocità del vento ecc...il softair è una cosa completamente diversa quando spari vuol dire ke vedi il nemico...
cominciate a mettervi in testa ke il soft air non è guerra vera ma una simulazione più o meno vicina alla guerra...ma resta il fatto che non è guerra e non puoi sparare a un cristiano a 100-200 metri di distanza solo perkè vedi la sua testolina sbucare da un albero usando un ottica 100x 50000 :giggle: :giggle: :giggle: :twisted:
perchè esistono solo i fucili da cecchino? :roll: (tra l'altro a 300 metri si spara benissimo con le normali carabine ... e solitamente del vento, per i tiri a 300 metri, ce ne si sbatte le oo.)Quote:
Originariamente inviata da divine
hai in mente gli swat... le forze speciali... i soldati che svolgono operazioni in cqb in afganistan...
quelli ingaggiano alle stesse distanze da cui ingaggiamo noi... eppure usano tutti sistemi di puntamento ottici (siano essi holosight, red dot, ottiche a basso ingrandimento o tacche di mira). :roll:
i fucili veri non possono essere paragonati hai nostri per mille motivi inoltre nei 24 h vedo poke persone ke si portano dietro ottike da 500 e pessa gr ...magari visori notturni ma nessuno con ottike o roba simile...
se sai sparare non conta se hai un ottika 100x10000 o se hai un fucile al pelo del joule oppure se hai un rof da 20000 pallini il secondo...ho visto gente con fucili di merda con potenza sugli 0,60 ke usano 8,4 e fanno il culo a squadre di contro da soli...
cmq sia le ottike a mio parere sono fighettate ke usi 2-3 volte e poi metti da parte...e sicuramente l'ultima cosa da comprare...
permettimi di smentirti :d ...
io la uso e pure spesso ma nn per fare il fighettino ma x comodita sinceramente me ne sbatto se sta oltre la gittata del fucile se vedo dove sta rintanato o o evito e prendo le contromisure adeguate ..
e se ti capita che stai in difesa sinceramente magari x dare 1 okkio 1 po piu lontano fa decisamente comodo .. poi sn punti di vista certo in urban nn la uso o magari metto il dot o niente xo preferisco averla e magari smontarla e lasciarla in macchina che lasciarla a casa :d
tanto per incominciare io non uso ottiche...e anche secondo me nel soft.air bastano con un ingrandimento basso...max un 4x.
ma dato che gli ha montato un binocolo...bè sicuramente meglio un ottica, sia per la luminosità che per la bellezza estetica.
per qunto riguarda il mirare...bè se tu sei uno che segue la scia di pallini per colpire il bersaglio...e ne fai un vanto...chiudo già qua il discorso!