maio ora non ho bisogno degli ingranaggi era un informazione per voi!!! :giggle: :giggle: :wink2: :wink2:
Visualizzazione stampabile
maio ora non ho bisogno degli ingranaggi era un informazione per voi!!! :giggle: :giggle: :wink2: :wink2:
gli ingranaggi attuali (marui, ca, ics) sono realizzati per sinterizzazione, "relativamente" economica e veloce. purtroppo il materiale usato non e' acciaio c30, ma assolve lo scopo se si lascia originale il tutto e non si esagera con batteria e raffiche (tipo 1 caricatore intero da ak con una fly) ... :shocked:
ogni meccanismo deve essere "equilibrato": se lasciate tutto originale (mamma marui) e tenete una batteria 8.4 max 1300 non sgranate e andate tranquilli.
come hanno accennato altri, e' inutile rinforzare un anello solo della catena e lasciare gli altri deboli (box e sedi boccole, pistone, etc. etc.)
avere ingranaggi in acciaio significherebbe avere un box in acciaio, boccole in acciaio, pistone in non so cosa perche' se lo mangerebbe in 200 pallini, guidamolla e spingipallino durissimi ... non quella roba che c'e' in commercio, che per esigenze di commerciabilita' e prestazioni non puo' essere in c30 ... senza contare la lubrificazione che servirebbe ... c'e' da stravolgere un box in modo assurdo.
a sto punto costa meno un'arma vera.
come dice ludwin, se continuate a buttar su highspeed, molle, e batterie 9.6 ... l'anello piu' debole della catena si spezza, aivoglia ad avere gli ingranaggi d'acciaio ... 8)
no no ora ce l'acciaio criptonite...
scusami ma te fai tutto sto lavoro x far 1a specie di asg al joule ?
o nel caso di risposta nulla che cavolo ci fai :o?
allora ripeto che gli ingranaggi non sono per me ma era un idea che mi era venuta visto che nel poco tempo che sono qua ho già visto diverse persone che hanno distrutto i propri ingranaggi....
comunque, certo uno -come me- si può accontentare della raffica dell'arma da originale, ma se uno a caso, un certo tom (visto che ha riscontrato molto successo), esige qualcosa di più... non ho seguito molto la storia ma da quanto ho capito non ha sgranato e per ora sta bene, però con il settoriale "ridotto"....
è naturale che andando a mettere questi ingranaggi poi anche il resto vada adeguato, non ho mai parlato di miglioramenti in rof o potenza solamente montando degli ingranaggi più robusti, anzi...
per quanto riguarda il mio futuro progetto, quello che ho in mente è un bel 3000 come cifra tonda...se viene anche lo schizzo di realizzare la minigun in dimensioni reali.... i 6000 bb/m sono d'obbligo :p
come diceva un noto comico "fatti non pugnette!!!"Quote:
Originariamente inviata da andreansr125
sottoscrivo.
6000 bb min almeno te ce vuole il motorino della vespa :d ...
pur essendo una figata tiene costi spropositati .... in 10 minuti di game quanti kg se ne vanno :p
perchè il c30?Quote:
Originariamente inviata da jaiss
perche mi pare abbastanza duretto :)
Quote:
Originariamente inviata da wind
eee bona con calma...!!!prima devo finire il fucile poi se ho voglia (perchè è decisamente più complesso :p) e soprattutto se ho soldi, si potrebbe fare...
comunque il c30 potrebbe andare ma non so quanto sia adatto per gli ingranaggi, è un metallo che tende ad avere rotture fragili in presenza di urti...
andrebbe bene un qualsiasi acciaio da bonifica....le prestazioni saranno sicuramente migliori di un pezzo ottenuto per sinterizzazione