Visualizzazione stampabile
-
bè il systema è comunque un ottimo gommino, tienitelo buono che può sempre servire quando fa più caldo, frankye ha centrato il gommino giusto: il marui è ottimo e costa poco. il delayer te lo consiglio comunque specie se in futuro hai intenzione di aumentare il rateo ( poca spesa tanta resa:mrgreen:)
-
ho visto quello della element in plastica....va bene?
-
ti sconsiglio la plastica, ma soprattutto la element perchè se monti il semidentato della ics questo ha il rivestimento dell'albero (la parte dove si incastra il delayer) leggermente più piccolo di quello degli altri ingranaggi con la conseguente rottura di palle di fissarlo (questo l'ho imparato a mie spese visto che monto gli ics) prendi il delayer ics penso che più adattabile di quello non ce ne siano
-
Quote:
Originariamente inviata da
geniere
ti sconsiglio la plastica, ma soprattutto la element perchè se monti il semidentato della ics questo ha il rivestimento dell'albero (la parte dove si incastra il delayer) leggermente più piccolo di quello degli altri ingranaggi con la conseguente rottura di palle di fissarlo (questo l'ho imparato a mie spese visto che monto gli ics) prendi il delayer ics penso che più adattabile di quello non ce ne siano
su internet quello ICS non riesco a trovarlo cavolo.....
-
gmsoftAAAAAAAir, parti interne fucili, ingranaggi (ordina la visualizzazione per il prezzo e comparirà nella prima pagina) ciao
-
questo topic é la mia salvezza. Ho lo stesso problema sul mio asr 104 della aps....l'unica differenza che io già uso una lipo 7.4. Come posso risolvere? Sostituisco hop up e delayer?
-
e' normale,i gommini systema hanno il labbro di ritenzione BB morbido,e + largo rispetto ad altri,quindi il bb passa in canna anche senza la spinta dello spingipallino e quindi scivola fuori,pensa che un mio amico per colpa di quel gommino si ritrovava con mezzo caricatore in canna appena lo innestava....infatti appena ho letto il titolo e son arrivato alla frase "cambiato gommino" gia avevo pensato che avessi messo un systema,senza nemmeno leggerlo, 2 parole dopo ho avuto conferma....per fermare il bb devi regolare l'hop up....cmq se ti fa un cameramento doppio di pallini allora devi ricambiare il gommino con uno ottimo che nn dia questo problema tipo il marui o guarder verde.
P.S. ragazzi,non mettetevi a cambiare pezzi a casaccio buttando i soldi nel cesso,il problema e' il gommino,usate i marui e non avrete + problemi....e' almeno un anno e mezzo che escono discussioni del genere riguardo i gommini systema,e ogni volta si consiglia di mettere un altro gommino, ogni volta viene cambiato il gommino risolvendo il problema, quindi e' inutile cercare il problema altrove.
P.P.S. la persona con cui ho fatto le varie prove e' appunto frankye,ed era a lui che dopo aver innestato l'hop up sul caricatore si e' riempita la canna di bb.
ciao
-
Quote:
jigen_marinesbiella
ho visto quello della element in plastica....va bene?
il delayer in plastica della element è perfetto. l'ho montato su settoriale ics senza nessun problema
-
UN ATTIMO... Cosa centrerebbe il delayer con il problema che il labbro del gommino systema è largo e fa passare il pallino??? Il delayer aumenta il lasso di tempo
in cui lo spingipallino è arretrato.... L'unico caso in cui potrebbe funzionare è quando gli ingranaggi, per inerzia, iniziano il secondo ciclo di sparo e quando vanno a toccare il pistone si fermano, lasciando lo spingipallino, senza delayer leggermente avanti ma abbastanza da toccare il pallino e far superare la resistenza del labbro del gommino facendo cadere il pallino; oppure col delayer, ancora totalmente indietro e quindi non toccando il pallino, non facendolo cadere dalla canna... è un palliativo, puo funzionare come non funzionare...
La soluzione definitiva è cambiare il gommino dell'hop up, se si cambia quello non c'è bisogno del delayer ;)
-
Quote:
Conti93
UN ATTIMO... Cosa centrerebbe il delayer con il problema che il labbro del gommino systema è largo e fa passare il pallino??? Il delayer aumenta il lasso di tempo
in cui lo spingipallino è arretrato.... L'unico caso in cui potrebbe funzionare è quando gli ingranaggi, per inerzia, iniziano il secondo ciclo di sparo e quando vanno a toccare il pistone si fermano, lasciando lo spingipallino, senza delayer leggermente avanti ma abbastanza da toccare il pallino e far superare la resistenza del labbro del gommino facendo cadere il pallino; oppure col delayer, ancora totalmente indietro e quindi non toccando il pallino, non facendolo cadere dalla canna... è un palliativo, puo funzionare come non funzionare...
La soluzione definitiva è cambiare il gommino dell'hop up, se si cambia quello non c'è bisogno del delayer ;)
questo porterebbe ad un incameramento doppio, quindi un altro discorso! il problema adesso è un'altro