Visualizzazione stampabile
-
Fisica... fisica... fisica...
No, non ho presente cosa sia.
Però sono impressionato dall'idea che l'O-ring venga spinto verso le pareti del cilindro a creare una tenuta allucinante.
C'è una cosa che comunque non mi convince. E lo che mi sbaglio (ma non so perché...). Il disegno dei fori laterali, più che altro la dimensione, non rischia di rovinare l'O-ring? Intendo: essendo il foro così largo l'Oring non tende a uscire per poi essere costretto poco più in là a rientrare? Non sarebbero meglio tanti fori minuscoli su tutta la circonferenza del cilindro?
-
fori troppo piccoli si ostruirebbero con il grasso...
-
Ho detto minuscoli???
Beh Ska, non fa una piega. E poco più grandi ma non COSI' grandi?
Scusate non vado più OT, era solo per capire.
-
ops...
credo di aver letto male il tuo messaggio :-)
te parlavi dei fori del cilindro :-)
sorry avevo capito quella della testa pistone...
-
I fori cilindro bisognerebbe capire quanto son grandi per vedere se dan fastidio come dici tu...
Invece quelli della testa pistonein che maniera farebbero fare piu tenuta al or?
In compressione l or e in battuta con la testa ed e posizionato sotto i fori... Come su tutte le teste classiche...
-
e bravo zietto! anche io sono passato da loro , mi avevano accennato che ti avevano lasciato del materiale da testare ... e a giudicare dal livello della discussione hanno fatto più che bene!
Ho chiesto loro se hanno un sito e mi hanno risposto di no , a breve dovrebbero arrivare in diversi negozi in tutta italia .... i prezzi non saprei , mi hanno lasciato il biglietto da visita con la loro mail e basta.
Integro quanto hai scritto con 2 info che mi hanno dichiarato Michele e Francesco durante il breve colloquio:
prestazioni generali:
- possibilità di andare a filo J con molle da 70
- gittata massima 60 mt
le principali novità sono su :
Cilindro:
la forma dei buchi laterali sarebbe così per permettere al pallino di prendere fin da subito rotazione , aumentando così l'effetto dell'hop-up e quindi la gittata massima
testa pistone:
oltre ai fori radiali anche un sistema migliorato con vite a brugola per permettere una migliore presa della stessa sul pistone
guidamolla (che tu non hai preso ma c'era pure quella):
guidamolla di maggiore lunghezza per evitare che la molla abbia posture anomale durante il ciclo di sparo , aumentando quindi la potenza in uscita.
altro non mi viene in mente , comunque li sto per contattare per aver maggiori info su tutto quello che c'è da sapere. :-)
-
Aspetto con ansia i test!
-
ottimo ci voleva una sferzata di vento nuovo nella componentistica interna.attendo i test fiducioso.perchè se mantengono le promesse so gia che ordine fare eheheh
-
Molle da 70 e 60m?
Vediamo se e la solita cazzata che ogni nuovo prodotto promette ma poi niente...
Per i fori cilindro, in che maniera aiuterebbero l effetto hu che e dato dall attrito tea bb e gommino?
-
basta che non torniamo sulle beghe dei costum HE :-)
vediamo se i test dello zio confermano o no tutte queste cose :-)