Visualizzazione stampabile
-
un'emozione unica.....era tanto tempo che volevo giocare in FTHr ma non avevo mai nessuno che mi appoggiava adesso che ho trovato questi club che mi fanno compagnia darò tutto per portarlo a livelli altissimi.....
grazie a berserk per averci ospitati a breve organizzeremo qualcosa da noi e contraccambieremo il favore e poi tutti al nord a giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi che dire della fazione di campo vietnamita il fango arrivava sopra alle ginocchia e quando io e altri tre compagni di gioco abbiamo catturato i 3 prigionieri è stata una grande soddisfazione uscire da dove nessuno si aspettava che eravamo.........
-
Un grande evento davvero.
è stato tutto molto bello e organizzato benissimo.
un grazie particolare ai phoenix e sopratutto a berserk e fritz.
La nostra impressione per l'FTH è molto positiva: è un gioco molto più realistico e i ruoli riacquistano il giusto valore vedi per esempio il mitragliere.
Poi il ruolo del medico è fantastico.
Non avere nessun book e i soli obiettivi di conquistare il pma e la polveriera mi piace.
Il tocco in più nell'FTH secondo me è che ,quando rientri in game dopo la sosta nel pma, sei proiettato già nel centro dell'azione e quindi è impossibile avere gente che non si diverte.
Noi ci impegneremo al massimo per aiutarvi a far diffondere l'FTH e se volete ad organizzare qualche altro evento. siamo sempre disponibili. :)
Un saluto ai phoenix e a tutti i club che hanno partecipato dai GRU ASC PESCARA.
a presto Vasilij
-
Quote:
Originariamente inviata da
kinder82
e poi che dire della fazione di campo vietnamita il fango arrivava sopra alle ginocchia e quando io e altri tre compagni di gioco abbiamo catturato i 3 prigionieri è stata una grande soddisfazione uscire da dove nessuno si aspettava che eravamo.........
Ah, quella sì che è stata una soddisfazione, con i malcapitati che ci hanno guardato con l'espressione "oh me**a" :asd:
Grandissima sfiga che la cam che avevo ordinato 10 giorni prima mi sia arrivata oggi, altrimenti avrei postato qualche video in action. Che sola!
-
...la vera "sola" è che ho 2,6Gb di filmato .AVI che non riesco ad aprire in nessun modo -.-''
nelle proprieta' del file mancano i dettagli del video (durata etc etc ... -.- )
ho solo l'inizio e qualcos'altro di noioso.. -.-
-
Ed adesso è l'ora del Fritz ;)
Come detto già dal mio collega Berserk,in questa Domenica non abbiamo semplicemente giocato con un regolamento differente,abbiamo iniziato ufficialmente un cammino che ci porterà a conoscere (Se la fortuna ci assisterà) tanti club composte da persone fantastiche come quelle conosciute questa "calda" Domenica di Febbraio.
Certo,siamo solo agli inizi qui nel centro,ma intanto il primo step è concluso,abbiamo rotto il ghiaccio,ed è questo l'importante.
Ringrazio personalmente tutti i partecipanti al Play Test,corregionali e non,sperando di rivederci ancora sul campo a fornirci copertura a vicenda,a prestarci soccorso a vicenda,e sopratutto....a divertirci :D
Prossima tappa:Lazio
Poi: .....Veniamo a farci una scampagnata "giù al Nord" ;)
Un saluto e un abbraccio a tutti
Fabio "fritz" Sulli
FTH RULEZ! XD
-
Quote:
jo niro
...la vera "sola" è che ho 2,6Gb di filmato .AVI che non riesco ad aprire in nessun modo -.-''
nelle proprieta' del file mancano i dettagli del video (durata etc etc ... -.- )
E che sfiga Jo!
Non li apre nemmeno VLC?
-
Quote:
jo niro
noooooooooooooooooooooo...:mad:
-
Ragazzi,queste parole ci riempiono di orgoglio.
Vedere che lo spirito dell'FTH è stato compreso in pieno ci dà un'altra conferma che quelolo che abbiamo fatto fin'ora è giusto.
Di sicuro quest'anno troveremo il modo per incontrarci e giocare tutti insieme.:)
-
Purtroppo non ho potuto partecipare personalmente al play test,ma a nome della mia squadra che invece ha potuto testare questa nuova tipologia di gioco, ringrazio tutta la Phoenix per averci coinvolto in questa nuova esperienza, e riporto solo commenti positivi riguardo al gioco.
Scontri lunghissimi e realistici senza buttare a cavolo i pallini per paura di rimanere a secco nel mezzo della battaglia
Coprire il medico per permettergli di recuperare i feriti sotto fuoco che urlano a piu non posso
Fare di tutto per aiutare un compagno di fazione che fino a poco prima nemmeno si conosceva
Questo e altro rendono questo tipo di gioco unico e divertente.
-
Quote:
SPOT
Purtroppo non ho potuto partecipare personalmente al play test,ma a nome della mia squadra che invece ha potuto testare questa nuova tipologia di gioco, ringrazio tutta la Phoenix per averci coinvolto in questa nuova esperienza, e riporto solo commenti positivi riguardo al gioco.
Scontri lunghissimi e realistici senza buttare a cavolo i pallini per paura di rimanere a secco nel mezzo della battaglia
Coprire il medico per permettergli di recuperare i feriti sotto fuoco che urlano a piu non posso
Fare di tutto per aiutare un compagno di fazione che fino a poco prima nemmeno si conosceva
Questo e altro rendono questo tipo di gioco unico e divertente.
c'era Diego che mentre giocava RIDEVA!!!
t'ho detto tutto!!!