Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dopo una piccola Odissea lo Smock è a casa!! Indossato immediatamente posso dire che il materiale è ottimo, io ho preso una Large e credetimi, per me che vesto 180/112, sembra fatto appositamente per la mia stazza, veste che è una bellezza... uno dei migliori acquisti fatti negli ultimi anni!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
DuN433
Ragazzi dopo una piccola Odissea lo Smock è a casa!! Indossato immediatamente posso dire che il materiale è ottimo, io ho preso una Large e credetimi, per me che vesto 180/112, sembra fatto appositamente per la mia stazza, veste che è una bellezza... uno dei migliori acquisti fatti negli ultimi anni!!
Sei già out...
L'ultimo grido è il 3-in-1 jacket...
Foto lunedì...
-
Quote:
Staffy
Sei già out...
Foto lunedì...
ehehehe aspettiamo le foto :D
-
ma allora ti è arrivato???
-
-
ma se il tuo messaggio è delle 12:30.......sia chiaro che voglio fumare la tua stessa roba appena arrivo :roftl:
-
Quote:
Eddie
ma se il tuo messaggio è delle 12:30.......sia chiaro che voglio fumare la tua stessa roba appena arrivo :roftl:
ahahaha hai ragione, il cel ha l'orario sfasato :P pardon!! cmq si è arrivato stamane verso quell'ora... mistero risolto, il secondo smock è sul continente!!
-
Quote:
Staffy
Sei già out...
Foto lunedì...
Bastardo... dai spicciati con ste foto!
-
Mi aiutate con le taglie? non trovo tabelle di riferimento.... non posso permettermi di sbagliare su pezzi da 100 e passa sterle....
larghezza petto/spalle in special modo.... visto che eddie ha una xs io andrò di M no? come con le BDU americane?
Grazie!!