Età massima 54
Età minima 19
Età media 38
Visualizzazione stampabile
Età massima 54
Età minima 19
Età media 38
eta media dei miei 24...
MAssima età 38
Minima 20
media 22
Hooo, ecco un team più anziano del nostro !!! Bella ! Comunque, ieri mi pigliavano in giro, certi associati nostri... Visto che Pres. e Vice, siano oltre l'età media del mio gruppo (quasi 33)... Mi chiedevan che intenzioni avessimo per il geriatrico; creo che domenica, tale affronto, verrà ripagato con sonore spellature deretaniche. Ovviamento a danno dei ventenni strafottenti :D
---------- Post added at 09:46 ---------- Previous post was at 09:40 ----------
Comunque, nel forum US sono più lenti, peraltro ho creato un nuovo utente, da pochi mesi, meno conosciuto del precedente; per ora, hanno risposto solo 14 utenti, ma PER ORA, saltà all'occhio che nel loro paese, oltre il 70% è sotto i 20 anni... Hanno risposto minorenni, che da noi, stante pure la nostra normativa vigente (rischi elevatissimi per il presidente), hanno meno spazio che da loro...
Giusto o sbagliato che sia, ogni team, sa quel che è meglio. Noi, non deroghiamo, per ora, niente minorenni SE non, in gioco insieme al padre (incollati con vinavil, peraltro).
Vediamo se il dato cambia, ma da noi siamo abbondantemente sotto il 10% nella fascia under 20, da loro stanno al 70%.
Non è certo un sondaggio che accampi virtù statistiche; non è rappresentativo di lcunchè. Ma qualche idea, la stiamo avendo credo. Ora tento di lanciarlo a livello UE; ma sul forum idoneo, temo ancora più tepore... Qui su SAM, bella risposta; sarà pure che nel mio idioma, riesco ANCHE a tentare di comunicare :D Ci provo comunque. Credo che in UE, la situazione sia simile a quella nostra italiana...
Allegato 77784 Possibile ?!? Da loro, però, nonostante le visite hanno votato solo in 16, messea confronto le %, quindi, temporaneo...
l'eta media esatta non la so, però dovrebbe stare tra i 25 e 30 da noi...
piu giovane: 20anni
piu vecchio: intorno ai 40/45 (non ne sono sicuro)
Ora ci sono un 400 utenti on-line, non avevo calcolato la differenza di orario; hanno votato altri 3, ma è ancora poco...
Comunque è chiaro, anche se ci possono essere mille errori; i sofgunner americani sono moooolto più giovani.
Non mancano squadre come la mia o anche più anziane; ma le trovi su web, cercando di brutti. Di lupi così vecchi ce n'è pochi negli states. Chissà perchè, ci possono esser mille motivi. Noi italiani, che giochiamo a sa, siamo abbondantemente più veci :D Continuo a cercare dati. L'ultimo che m'ha risposto, beh, potrebbe essere mio figghio :D Anzi, direi la maggioranza...
---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:14 ----------