Visualizzazione stampabile
-
grazie della risposta killabees.
purtroppo non riesco a trovare un sito dove il 553 element sia disponibile...per caso ne conosci qualcuno?se si,saresti così gentile da darmi il link per mp?
inoltre non so se ho toppato a cercare la protezione,ma l'unico sito in cui l'ho trovata(gm se si può dire) la vende a 6,5(un pò troppo per un pezzo di plastica...)
-
di rito dovrebbe averlo, prova a telefonare, sono molto gentili. dovrebbero avere anche la protezione.
PS anche se è cara, prendila; un pallino sbagliato e ti parte l'eotech, a me è andata così a febbraio..."tanto per una domenica..." ed eotech "battezzato" dopo 2 ore di gioco, mentre mi sparavano a SINGOLO...:asd:
-
ringrazio il codardo e infame che mi ha dato rep- senza firmarsi
-
codardo infame, addirittura? ma sbattitene i coglioni :asd:
troppo, troppo nervoso su 'ste rep che non servono ad una fava...
tornando IT, mi sono dimenticato di dirti che di rito è negli sponsor, oppure vai su google e digiti "di rito softair". peace
-
killa..si è vero non servono a nulla,ma non capisco proprio l'utilizzo indiscriminato e insensato...bah vabe scusate per le parole fuori luogo ma certa gente non dovrebbe nemmeno essere registrata su un forum del genere. lascio il post per non andare ot
ciao ragazzi
-
Hanno portato quelli tan da Ebairsoft (non quelli g&p),ma le rifiniture non mi sembrano un granchè!
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
codardo infame, addirittura? ma sbattitene i coglioni :asd:
troppo, troppo nervoso su 'ste rep che non servono ad una fava...
tornando IT, mi sono dimenticato di dirti che di rito è negli sponsor, oppure vai su google e digiti "di rito softair". peace
ti ringrazio molte,ma credo che lo prenderò da tactical custom.
-
nessun problema per me, non faccio il PR dei negozi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
xMARCOx
Hanno portato quelli tan da Ebairsoft (non quelli g&p),ma le rifiniture non mi sembrano un granchè!
ma di che marca sono queli che vende questo negozio, qualcuno li ha visti da vicino, provati?
-
di solito scrive se sono G&P, o Element, o china...