Visualizzazione stampabile
-
-
Per non cambiare la testa cilindo, leggevo anche su vari 3d che è più suilenziata questa combinazione. Sbaglio?
-
Leggiti l m4 custom che ho in firma e segui la discussione in Tech center sul double head per fare le cose perbene con questo tipo di modifica
-
Leggevo in una tua discussione che questa configurazione è ottima dai 26bb in su
-
... Meglio se ti rileggi tutto...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
allora:
la modifica funziona, è una cosa verificata, anche col gear in mano la battuta delle teste fa meno rumore di due teste classiche. posso essere daccordo che dasola in game puo non bastare ma accoppiandoci un bel silenziatore (g%p o marui) i risultati sono sorprendenti (in singolo a 5 m i "bersagli" non capiscono da dove arrivano i colpi).
-la prima modifica l'ho fatta usando solo testa PISTONE CONICA e ci ho giocato quasi un anno senza rotture. serve eliminare il secondo dente e magari limare un po il terzo perche la testa conica fa stare il pistone piu indietreggiato, serve quindi far spazio al settoriale per agganciare in maniera corretta
-la seconda modifica con testa CILINDRO CONICA (quindi teste invertite rispetto alla prima) nasce dall'esperienza. ho notato che sopra i 25bbs la testa pistone conica rischia di rompersi piu facilmente, immagino che la causa sia il fatto che il colpo viene assorbito in maniera diversa comunque poco importa...
per questa soluzione (che forse rende un po meno della prima) è meglio abbinare una testa cilindro conica plastica o in ottone, suonano meno rispetto ad una in ferro o alluminio.
Ho letto qui e pensavo di nn sbagliare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xardas
Leggevo in una tua discussione che questa configurazione è ottima dai 26bb in su
è ottima fino a 25....leggereeeee:)
-
Perdonami Tex, ho sbagliato io a scrivere! La mia ASG rientra nei 25 :)
-
l'importante è che fai i lavori con calma e fatti bene...se rompi si aggiunta sempre tutto:)
-
Si, correre non porta a nulla...! nell'attesa dei pezzi sto dando una revisionata ai caricatori e sto cercando i mosfet per fare il circuito, ho già pulito tutto dal grasso, ripulito l'hop up, etc! almeno così nn mi annoio :D