100m/s?
quindi vuol dire che segando mezza spira staresti a filo J?
Bella recensione...avrei dovuto farne una anche io, ma il lovoro proprio non me lo consente :(
rep+
Visualizzazione stampabile
100m/s?
quindi vuol dire che segando mezza spira staresti a filo J?
Bella recensione...avrei dovuto farne una anche io, ma il lovoro proprio non me lo consente :(
rep+
Bella rece!
Anche io sinceramente sono della parrocchia "meglio di no", meno sforzo do alla meccanica e meglio sto. Comunque è interessante come articolo.
Peccato per le misurazioni al crono, ma tanto modi per farlo andare giù ci sono.
secondo me è un bel prodotto e uscito al momento giusto.
la meccanica se assemblata con componenti d buoni non penso dia problemi, i pezzi in comemrcio ormai sono molto robusti. idem per le batterie, usando lipo si riesce ad avere batterie con grandi capacita in piccoli spazi.
ovvio va usato fino a 20bbs pressapocoma è un bel gingillo.
l'unica cosa da valutare davvero bene è l'usura del pistone...
Ciao a tutti ... ho montato io il kit a Nico bellic e penso di potervi chiarire quelche dubbio che è sorto sulla meccanica .... ;)
Posso dire che il kit è di ottima fattura e il sitema è veramente ben studiato, diciamo però che se uno pensa di tirarlo fuori dalla scatola e montarlo in un'oretta è meglio che lasci perdere ... :smile:
posso dire che l'affidabilità del fucile resta completamente invariata, a patto che il sistema sia correttamente installato... ora vis piego..
Il sistema non và a creare nessun tipo di attrito ulteriore al pistone quindi se avete una buona meccanica resta tale ... ( per gli esperti di meccanica posso dire che lo sforzo del pistone è inferiore a quello che si va a creare su di un pistone con la corsa accorciata di 2 denti e una molla appena più rigida del normale per rimanere filo J... ( spero che il paragone possa reggere ... :)) " quindi nel caso di questo g&p con una normale lipo 7,4 20c resta un bel frullino e questo và a sfavore dell'effetto che si vuole arrivare ad ottenere ... quindi nel nostro caso valuteremo un cambio mottorino :) " ) L'unica cosa che ho notato è che se il sistema non viene installato correttamente quando lo si fissa si crea un blocco o uno sforzo nel muovere la massa battente e cioò implica che il pistone è sttoposto a meno sforzo per muoversi con conseguente calo di potenza della asg e il rischio di spistonare perchè ovviamente meno sforzo = a più velocità .... ;)
Le mie perplessità sinceramente erano sull'effetiva potenza dell'asg e soprattutto con tutto questo movimento di molle e masse pensavo che l'asg nn avrebbe avuto una potenza costate .... ma devo assolutamente ricredermi l'asg resta meravigliosamente costante :shocked:
Per quanto riguarda il consumo eccessivo di cui si parlava prima posso dire che è dato in maggior parte dalla potenza eccessiva dell'asg 100m/s però NICO ha dimenticato di dire che la prova è stata effettuata con pallini 0,25... quindi se lo montate sappiate che è possibile che sia troppo potente ... nei prossimi giorni faremo dei test per trovare la soluzione migliore per riportarlo a filo J .... ;)
Il mio parere personale è veramente positivo, devo dire ottimo sistema !
ma la canna del g&p è originale?
Giusto... pardon!. Correggo subito ed aggiorno la discussione.
---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 12:47 ----------
Se intendi l'outer barrel si,è una normale g&p lunghezza carabine. Quella originale del fucile in questione..
no, l'outer non mi interessa, intendo l'inner...ed intendo a livello di diametro interno. Sto provando a ipotizzare che se la canna è una .04 o inferiore magari è per questo che l'asg esce over.
si si ... è originale ... non ho controllato con il calibro ma è normalissima ... pensa se montavamo una km ...
la potenza è data solo dalle molle ... che da vedere così sembrano anche molto morbide ...
ben, bravo!
mi piace
usatelo un po e poi vediamo il pistone...