ma si hai fatto benissimo a non prenderlo, è un fucile di m***aQuote:
Originariamente inviata da dak5
:giggle:
Visualizzazione stampabile
ma si hai fatto benissimo a non prenderlo, è un fucile di m***aQuote:
Originariamente inviata da dak5
:giggle:
azz..da quando l'ho provato (vedi foto sotto) me ne sono innamorato...miserere me portafoglio mio!!!
https://img523.imageshack.us/img523/1593/48071aho6.jpg
@wotan bella idea questo fan's club, spero di farne parte in fretta...nel frattempo perchè non metti i link delle varie recensione di questo gioiello e dei vari interventi per farlo diventare affidabile al 100%?
ok, mi do da fare.
per quanto riguarda l'affidabilità, credo lo sia già... io ho dovuto solo cambiare molla.
purtroppo io devo portare l'esperienza di altri; il mio amico ora ha deciso di mettere il fusibile dato che il suo gr300 non ce l'aveva poichè un giorno mentre sparava come un dannato il suo fucile ha cominiciato a fumare! i fili erano un po' consumati e avevano fatto contatto... sicuramente un problema suo, certo che un fusibile sarebbe meglio averlo! :roll:
comunque ricordo che tom da qualche parte aveva indicato gli interventi da fare per avere un fucile al top! 8)
il mio aveva il fusibile già da nuovo.Quote:
Originariamente inviata da ency
evidentemente ha una versione old! meglio così!!! :d
ragazzi io l'ho comprato gia da un po... la scorsa settimana mi faceva 75 con pallini 0.23 e ieri misurato con pallini 0.20 61! :( che mi consigliate di fare?
vendermelo!!! ahahaha scherzo.. ho lo stesso problema con il g36... comunque io ti consiglierei di farlo aprire e di far controllare l'affidabilità del gruppo aria, 98 su 100 è lì il problema. ricordo che tom diceva che alcuni modelli "difettavano" proprio nella tenuta delle teste. probabilmente anche il tuo ha quel problema. :roll:
https://img241.imageshack.us/img241/3608/img0036pr2.jpg
- rails aggiuntive custom by polenta
- prolunga canna custom by wotan
- guardia del grilletto, impugnatura e calcio ripiegabile/estensibile dboyi
- torcia "machemmefrega" by decathlon
:winner:
prossima modifica
set completo di loghi e scritte zm (bianchi)