Visualizzazione stampabile
-
con materiali buoni cosa intendi(teste non in alluminio)??
piccola curiosita avevi 100 cuscinetti in casa :eek:...scherzi a parte mi puoi fare delle foto delle cave usate per la sagomare l'incavo per l'oring che volevo recuperla(anche il codice cava se possibile)...cosi da provare a fare lo stesso lavoro
-
un disegno?? no eh
in caso tu lo abbia con quote e altro eccomi
-
per farla breve,qui siamo un po tutti come san tommaso...se non vediamo non crediamo....mettere 2 foto di teste pistone e dire "le ho fatte io" e un po superficiale no??e un area fai da te...chiunque fa un lavoro mostra le foto passo passo...poi se ne hai fatte 100 ne puoi fare 101 con relative foto...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
CURZ
visto che avevo tempo da perdere mi sono messo a fare delle teste antivuoto circa una 50 in plastica e altrettante in alluminio
il risultato è questo:
https://img593.imageshack.us/slidesh...=dscn0223h.jpg
le ho spudoratemente copiate da una guarder che avevo a casa....
che ve ne pare?
Cosa non si fà per guadagnare soldi !!! e cmq c'e qualcosa che non quadra...
-
Quote:
EVILZEK
con materiali buoni cosa intendi(teste non in alluminio)??
piccola curiosita avevi 100 cuscinetti in casa :eek:...scherzi a parte mi puoi fare delle foto delle cave usate per la sagomare l'incavo per l'oring che volevo recuperla(anche il codice cava se possibile)...cosi da provare a fare lo stesso lavoro
ho fatto SOLO le teste i cuscinetti gli recupero da altre teste che sostituisco... scusa non ho capito cosa intendi con "mi puoi fare delle foto delle cave usate per la sagomare l'incavo per l'oring che volevo recuperla"
Quote:
Ares85
per farla breve,qui siamo un po tutti come san tommaso...se non vediamo non crediamo....mettere 2 foto di teste pistone e dire "le ho fatte io" e un po superficiale no??e un area fai da te...chiunque fa un lavoro mostra le foto passo passo...poi se ne hai fatte 100 ne puoi fare 101 con relative foto...
Le teste le ho fatte più o meno 6 mesi fa se non di più e non mi sono messo a fare foto mentre le costruivo o quant'altro, se non ci credi ti mando una foto delle teste che mi sono rimaste e del campione che ho usato!
ti va bene?
Quote:
LA VOLPE
Cosa non si fà per guadagnare soldi !!!
e dimmi SAPIENZA cosa ti fa pensare che io ci voglia guadagnare soldi visto che ai post dove mi chiedevano di vendere pezzi non ho neanche risposto??
---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:34 ----------
-
Quote:
CURZ
ho fatto SOLO le teste i cuscinetti gli recupero da altre teste che sostituisco... scusa non ho capito cosa intendi con "mi puoi fare delle foto delle cave usate per la sagomare l'incavo per l'oring che volevo recuperla"
Le teste le ho fatte più o meno 6 mesi fa se non di più e non mi sono messo a fare foto mentre le costruivo o quant'altro, se non ci credi ti mando una foto delle teste che mi sono rimaste e del campione che ho usato!
ti va bene?
e dimmi SAPIENZA cosa ti fa pensare che io ci voglia guadagnare soldi visto che ai post dove mi chiedevano di vendere pezzi non ho neanche risposto??
---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:34 ----------
forse perche non ne hai da vendere 100?
-
dai dai cavolo interessano anche a me queste cose,cosi le faccio fare da un amico che ci sa fare con questi macchinari;)
-
Su ragazzi, fate i buoni..se uno vuole farsi 50 teste in alluminio e 50 in plastica con macchinari a livello industriale è libero di farlo(trall'altro non è nulla di nuovo se sono copie della guarder..esistono teste migliori)
E' ovvio che le ha fatte per venderle, a meno che non sia un benefattore e le regala, ma sicuramente non le venderà su SAM perchè verrebbe bannato di nuovo ;)
PS: sono semplici cuscinetti reggispinta Curz(ma ovviamente lo sai) e si trovano facilmente sul mercato a poco..
-
"cuscinetti reggispinta"
grandissimo R6member
basta sapere come si chiamano le cose e...
https://www.apfcuscinetti.com/C/24/C...200-51300.html
:giggle: