Ma cosa significa tenere la mira con la sinistra? La mano? L'occhio? E in che senso "tenere la mira"?
Visualizzazione stampabile
Ma cosa significa tenere la mira con la sinistra? La mano? L'occhio? E in che senso "tenere la mira"?
Credo intendesse sostenere il fucile con la sinistra ;)
quoto killabees...
McMirco se ti rilassi magari è meglio forse quello che si sta prendendo in giro da solo sei tu, semplicemente bastava aspettare una mia risposta non credi? :D per tenere la mira, intendevo dire che con il braccio sinistro tengo le guancette del fucile, la canna diciamo.
2- Non vi sto prendendo in giro, semplicemente non loggavo da ieri sera... Quindi caricatori e fold vanno a sinistra, perfetto....
Grazie draghi81 ho letto solo questa sera le vostre risposte ;)
Grazie mille
siero
non te la prendere, ogni tanto salta fuori un gianni che mira col dot col tappo chiuso perchè si vede meglio il punto rosso, non mi stupirei di vedere qualcuno che davvero impugna di destra e mira con l'occhio sinistro :asd:
bravo, hai ragione bisogna pensare, SPIEGARE e RILEGGERE prima di postare.
E comunque se la mano sinistra tiene la guancetta del fucile...stai mirando di destro non di sinistro...Siero cerca di non scrivere boiate...e il mio nome è Mirko con la K.
ciao!
Mc sei l'unico che credeva che vi stessi prendendo in giro, ora ho le idee chiare, e comunque sarai l'eccezione alla regola della tua firma ;)
Per me si può chiudere...
siero
...hummm...allora proprio non leggi...ma non è difficile intuirlo.
Alla prossima.
---------- Post added 31/01/2011 at 00:06 ---------- Previous post was 30/01/2011 at 23:48 ----------
Uno!!?? Killa, all'ultimo stage che abbiamo fatto all'UNUCI di Verona, c'era più di un "exufficiale", che faceva questo errore quando faceva il cambio spalla, cosa capibile dato che si tende sempre a mirare con l'occhio dominante.
idem nei vari stage che facciamo con gruppi amici...è un errore, che chi non è abituato a fare questo genere di allenamenti, commette facilmente.
salve a tutti signori!
Noto con piacere che manco da qualche giorno su SAM e un'altro po mi linciavate :p
Non ho specificato all'inizio,ma il posizionamento delle tasche da me consigliato era nel caso che si guardasse il tattico frontalmente (Come almeno faccio io quando devo montare delle tasche) e non da indossato,errore mio! XD
E comunque Siero ha capito cosa gli indentavate spiegare dopo una spiegazione "dal vivo",quindi: Calm! ;)