Visualizzazione stampabile
-
Ma dai! è ovvio che le foto del sito ufficiale siano state fatte ad hoc in ambienti pressochè perfetti per questa mimetica, così come lo era stato fatto a suo tempo per la multicam. Quale azienda sana di mente ti metterebbe dele foto in cui il proprio prodotto non rende al massimo? Ma se ci fate caso sono tutti ambienti rocciosi, ghiaiosi e aridi, e non c'è neppure un filo d'erba verde.
Come urbana quindi è ok, il non plus ultra nel post-atomico come diceva l'amico prima. Ma in un bosco... mah, non saprei.
Almeno la multicam il verde ce l'ha. E i cinesi ci hanno messo pure il rosa :giggle:
-
Inutile buttare giudizi sulla qualità del mimetismo.
Sopratutto in italia, il terreno e le tipologie di vegetazione cambiano molto da regione in regione, dal verde lussureggiante del sottobosco o delle zone umide, al chiaro dell'erba secca nelle zone più aride.
Siete proprio sicuri che questo pattern sarà così poco applicabile come dite?
Ho i miei seri dubbi :-D
Finalmente arrivano anche tasche e tattici!
-
bha a me sembra una vegetata desert passata nel fango e slavata male...
-
ci sto' facendo un pensierino, soprattutto visto che adesso dovrebbero arrivare le divise in camo A-TACS della Propper!
-
confermo quanto detto da guy...
sarebbe carino vedere delle foto in uno dei nostri boschi in primavera o appena finito di piovere...non so voi ma secondo ME per i nostri scenari la vegetata e la multiland sono le piu indicate...poi son gusti...
pero' vederla dal vivo sta mimetica qui non mi farebbe schifo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gio_Ruz
belline... probabilmente il pattern è quello che hanno usato gli americani nella loro ultima guerra... dove? in iraq o iran? o in vietnam... magari la tengono pronta per la corea... mmmm ho perso il conto...
( oppure invece era nell'ultimo call of duty!!:twisted:! )
l'ultimo transformers
-
Da questi giorni è arrivato anche da HSGI...non so se c'è da fare una nuova news..
-
Hsgi lo produce da un po... Io mi sono preso settimana scorsa il weesatch. Comunque tra 8 giorni uscirà l'atacs FG, sicuramente piu adatto alle nostre latitudini!
L'atacs classico in boschi con tanti castagni fa molto bene il suo lavoro a mio avviso. Appena mi arrivano i Danner in atacs faccio una piccola rece del tutto. :-)
-
1 allegato(i)
Una cosa è certa: è un pattern nuovissimo
Diglielo anche tu Luke!
Allegato 112545
-
Hahahahahah,è vero!!!!
E' uguale!!!!!