Visualizzazione stampabile
-
Cioè non c' è tantissimo da sbagliare per un problema simile dovrebbe essere, o lo spingipallino, o l' asta spingipallino, o l' inner, o l' hop up, o il pressore, o il gommino ... Vediamo se qualcun' altro ha un altra idea, ma mi credo che sia così!!!
-
Eh pure io mi credo :D! Vediamo cosa esce fuori, per ora ho modificato canna e cambiato gruppo hop up con un element, gli prende qualche attimo che spara da paura, poi splu splu splu splu sputacchia.
-
Ops sbagliato!!! comunque, se fa così il problema dev' essere per forza di cose in uno dei pezzi che ho elencato sopra ... comunque appena risolvi fammi sapere che son un sacco curioso!!!
-
mi hanno dettoche senza taglia niente ma solo togliendo il finto recuero gas si riesce a mettere una batteria
-
Sono un pò scettico, visto che già tagliando, e usando batterie short da 1100, lunghe solo 10cm, sistemare i cavi è un pò una rottura di scattole ...
-
ciao ga.decimo, complimenti davvero, ottimo lavoro, appena ho 2 minuti comincio a lavorarci su che quel malloppone esterno non lo sopporto proprio più. Una sola domanda volevo farti, che forse è anche un pò stupida, ma per caricare la batteria non devi smontare dinuovo tutto vero?
-
Grazie!!!! bè vedi tu ... io levo solo la canna esterna e lascio la batteria dentro il ris ... ma puoi fare tu come credi meglio!!!! :)
-
capito...un'altra cosa, ho fatto la modifica l'altra notte, ma la lipo 11,1 SHORT (10,2 x 2 x 1,5) non ci va proprio, hai qualche dritta da darmi???
-
Nn ho avuto occasione di testarlo con queste batterie ... ma non entra per quale dimensione? la larghezza da 2 cm???
-
Ragazzi scusate se riesumo questo post, ma sapete spiegarmi il procedimento per montare una canna di precisione più lunga? non capisco come si monta la prolunga che si trova nella confezione, grazie