ok...ma ha pure il lamierino sulla parte di ris sotto?è possibile toglierlo?com'è è fissato?
PS: gentilmente mi passi in pm un negozio dove lo vendono??ho cercato ma trovo solo i dboys....Grazie!!
Visualizzazione stampabile
ok...ma ha pure il lamierino sulla parte di ris sotto?è possibile toglierlo?com'è è fissato?
PS: gentilmente mi passi in pm un negozio dove lo vendono??ho cercato ma trovo solo i dboys....Grazie!!
sì c'è ol lamierino ed è fissato con dei ribattini, comunque credo che sia possibile toglierlo ma non penso che abbia una utilità eccessiva fare ciò ;)
Quel ris lo prewsi dal segnalatore stradale luminoso di san martino tanto tempo fa e non so se lo hanno ancora...
ok grazie ancora! ho controllato ma non ce l'hanno..vabbe :)
Bella collezione Fede...l'M16A4 mi piace da morire....ma anche il GR16 è uno spettacolo!
Per quanto riguarda le pistole...sai che per me sono tutte uno spettacolo (tranne la makarov che è da comunisti! :p ) :D
Rep+
GRAZIE e detto da uno che ha la tua collection è davvero una soddisfazione!!!
Tra poco aggiornerò con la G17 Marui a cui ho comprato il carrello in metallo guarder e un M4 RAS II Commando G&P che ho preso stasera sul mercatino ;)
Le ultime spese folli prima di dedicarmi alla mia bimba
aggiornato con G17 Marui con carrello in metallo Guarder!
Ma non sarai mica comunista con sti fucili? :) a parte le cazzate ero intenzionato all'acquisto del king arms m&p s&w che tu sappia la g&p e la king arms hanno i pezzi intercambiabili?
Ps se non rispondo dopo di te ti scoccia mandarmi un pm? grazie ;)
:p
purtroppo non ti saprei proprio dire perchè KA non ne ho mai avuti
Dalle recensione sembra buono. Anche se marche costose come la classic army g&g ecc necessitano di cambio hop up. Fai conto che quelli del mio scar e g36 classic army erano pezzi di pietra. Ti chiedevo della compatibiltà perchè mi pare di avere un gearbox g&p che tempo fa avevo preso a poco come riserva.
io ho diverse repliche e non ne uso mai una allo sfinimento quindi questo al momento nonostante non sia sfruttato rende bene anche con il suo hop up originale