e come posso fare? visto che la mollettina non fa il suo lavoro..eppure entra tranqullamente la t, ma poi resta come bloccata nell'imbocco dell'auterbarrel.
provo a mettere uno spessorino nella parte piatta vicino l'imbocco dei bb
Visualizzazione stampabile
e come posso fare? visto che la mollettina non fa il suo lavoro..eppure entra tranqullamente la t, ma poi resta come bloccata nell'imbocco dell'auterbarrel.
provo a mettere uno spessorino nella parte piatta vicino l'imbocco dei bb
Se è il caricatore che, inserendosi, ti sposta avanti l'hop-up dubito che mettendo degli spessori tu possa risolvere. Prova, ma non ti garantisco che funzionerà.
Puoi provare anche a sostituire la molla con un altra più dura (tempo fa consigliai l'uso della molla che si trova nei flaconi spray della "Rinazina"). E' talmente dura che non avrà problemi a spingere il gruppo hop-up.
Al limite, se l'avanzamento è pochissimo, puoi provare ad allargare (stiamo parlando sempre di decimi di millimetro) il foro di uscita dei pallini del caricatore ma, come puoi ben immaginare, è un operazione che va fatta con i piedi di piombo.
grazie luky faro delle prove sia sperrosando sia con un caricatore. anzi ad essere sincero ho provato con il primo caricatore che ho trovato. ora vado all'uni, poi ci provo con gli altri classic army G&G e lowcost cheho.
in caso proverò anche a cambiare molla.
Ma cazzo te le sei lette le guide?