Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
smakor
Stiamo andando off topic, ma ti rispondo lo stesso perchè ne va della mia dignità agli occhi di altri utenti.
Punto primo, quale mio amico? Non so neanche con esattezza di quale utente state parlando.
Ho aggirato una restrizione? Questa potrebbe essere un offesa e il regolamento potrebbe prevedere una sanzione nei confronti di utenti che offendono, anche quando questi siano dello staff.
Ho fatto la foto per dimostrare che la asg è mia, è nel mio setup e NON E' PIU' IN VENDITA. Dopo la chiusura del post.
Non è più in vendita..certo sei escluso dal mercatino :)
L'asg è tua, mai detto il contrario!
Ho solo detto che è abbastanza curioso che un membro del tuo stesso club, oggi alle 12.21 (dopo che tu sei stato escluso dal mercatino) abbia messo in vendita un KAC che vendevi tu su SAM (prima della restrizione) con la stessa tua foto.
Quindi Smakor i casi sono due:
-Questo tuo compagno di club ti sta facendo un favore
-Questo tuo compagno di club sta usando foto non sue
In entrambi i casi c'è una violazione del regolamento.
-
Perfetto, quindi state parlando di Reznov, credo. Addirittura non pensavo neanche fosse lui.
Posso confermarvi che anche lui ha un kac identico al mio, certo è che, se la foto è la stessa (identica) è una violazione del regolamento.
Ma non è della stessa asg che stiamo parlando.
Curiosamente non sapevo neanche che fosse in vendita.
Però capiamo bene che è importante fare molta attenzione per evitare equivoci come questo. No?
-
No stiamo parlando di alessandro.
CMQ si chiude qui il topic in attesa di una certa telefonata...