Visualizzazione stampabile
-
penso la 4 o la 5.. ma non so se le fanno.
comunque, veste moooolto larga. se non ti impressiona il look skinny di prince dei bei tempi potresti provare a prendere una 3 e sperare che non ti venga strettissimissima. le cose russe sono di norma molto baggy.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mctaz
aspetta,
non ci siamo capiti, ci sono capi che hanno solo un numero ad indicarne la taglia (i vecchi tutoni klmk e da quello che ho capito le kzs-1), qualcuno sa cosa indichi la taglia 3 per questi capi?
mctaz
se si tratta di modelli vecchi klmk o kzs, da quello che so io, la più grande taglia reperibile è la 3.....non ho mai visto 4 o 5
-
ecco, infatti... sapevo che arrivavano fino alla 3.
-
io ho una 48. quindi? cosa devo cercare??
-
Quote:
crna strela
io ho una 48. quindi? cosa devo cercare??
ho trovato in giro queste info relative ai tutoni:
size 1 (height - maximum 170 cm, russian size - maximum 52-54).
size 2 (height - maximum 180 cm, russian size - maximum 54-56).
size 3 (height - maximum 190 cm, russian size - maximum 56-58).
mctaz
-
l'unica esperienza che posso dare è stata con la mia flora taglia 48 che l'ho comprata per passarla a mio fratello visto che io non avrei mai potuto starci comodo...probabilmente ne prenderò un altra non appena si presenta l'occasione...solo che sono indecso se prenderla 50 o addirittura provare una 52
-
Quote:
nervo
l'unica esperienza che posso dare è stata con la mia flora taglia 48 che l'ho comprata per passarla a mio fratello visto che io non avrei mai potuto starci comodo...probabilmente ne prenderò un altra non appena si presenta l'occasione...solo che sono indecso se prenderla 50 o addirittura provare una 52
dipende dalla casa prodruttrice, ma solitamente calcola una taglia in più se porti la 48 europea ordina tranquillamente una 50....
-
ragazzi, mi è appena arrivata una kzs2, taglia 2, ma è enorme, sono alto 1,75 e peso 75/80 kg e sembro un puffo nel vestito di gargamella anzi dato che è bianca sembro un fantasma dei cartoni animati eppure avevo precisato che sono un l non un xxxxxxxxxxxxxxxxxl
-
Quote:
giulianov89
ragazzi, mi è appena arrivata una kzs2, taglia 2, ma è enorme, sono alto 1,75 e peso 75/80 kg e sembro un puffo nel vestito di gargamella anzi dato che è bianca sembro un fantasma dei cartoni animati eppure avevo precisato che sono un l non un xxxxxxxxxxxxxxxxxl
giulianov89,
se le taglie della kzs2 sono come quelle della kzs1 quella è proprio la tua taglia.
non stai considerando che si tratta di una sovradivisa e che nello specifico questa viene indossatta sui capi imbottiti ed è quindi ovvio che indossandola senza "niente" sotto ti vada immensa.
mctaz
-
è lunghissima anche di maniche, mi arrivano quasi alle ginocchia...