Bellissima bomba, ti volevo chiedere qualche indicazione sul circuito in uscita del Timer, guardando le immagini che hai postato, la seconda, quella che va sul rosso, il circuito in alto a destra...
Visualizzazione stampabile
Bellissima bomba, ti volevo chiedere qualche indicazione sul circuito in uscita del Timer, guardando le immagini che hai postato, la seconda, quella che va sul rosso, il circuito in alto a destra...
vorrei sapere la sigla del circuito usato, dato che mi sembra che sia lui il circuito che all'uscita del timer fa si d'attivare la sirena a conteggio finito...
Circuito trovato, grazie mille lo stesso :D
perfetta !!!! sto lavorando anchio ad una cosa del genere ! per adesso sto a 150 € di spesa e 3 gg di lavoro
Hai ancora parecchia strada da fare.:)
Ps: ringrazio tutti per le rep+ :-D
complimentoni bellissima!...io sono in cerca di una guida che ne spieghi i passaggi e i materiali da utilizzare per costruire una fac-simile non cosi elaborata..una semplice..giusto per incominciare. grazie mille! ciao
davvero un lavoro coi controfiocchi...
la reputazione te la meriti senz'altro.
Anch'io sto costruendo una bombetta a timer ma, non essendo grande esperto di elettronica, ho comprato un kit pre-assemblato.
Alla fine il mio lavoro si ridurrà a creare l'involucro...
sarà l'ordigno con cui avrete "a che fare" al torneo urban del 13 marzo....;)